Samsung vs Huawei

Ho visto il video mi sembra che dice che sono entrambi device potenti ma se si vogliono nuove extra features è meglio passare a s5 niente di così tremendo, LG G3 en Amazon. sto spot è uscito perchè oggi l’s3 lo trovi a 200€, e le differenze con l’s5 non sono cosi tante da giustificare una differenza di prezzo di almeno 250€.

Samsung con sti telefoni sta esagerando. Ogni giorno un modello diverso ( normale mini ecc) ma senza più nulla di nuovo. E sopratutto ultimamente mi pare che la considerazione verso i , perché non provi con Nexus 5? È android puro senza inutili fronzoli di Samsung touchwiz, HTC sense, e altri che occupano memoria e appesantiscono inutilmente lo smartphone. Nexus come un iPhone della Google.

Ero ex Samsung e non sono mai stato apprezzato proprio x la mancanza di aggiornamenti. È una tecnica di marketing x invogliare più gente a cambiare smartphone.

Con il risultato che se vengono cancellate ogni volta, il device ricarica nuovamente tutto, e facendo ciò la connessione dati inizia a bere dati a go go… Così come ne risente l’autonomia batteria, il triplo lavoro della RAM e CPU… Meglio avere ccleaner che non ha nulla di automatico e di lavoro in background

Io ho avuto moltissimi problemi col modding di Huawei honor, OK e cos e un cerca driver o altro perche nel mio computer ho driver easy che mi ha giusto installato e aggiornato i driver adb del huawei .

Huawei honor 3c , honor 3x aggiornato honor 6 ho un exe per installarsi driver non posso fare altro perche gestioni dispositivi dalpannello di controllo non mi vede il dell quindi non posso installarli manualmente

Huawei Honor 6 smartphone con display 1080×1920 5,00 pollici alimentato da processore a 1,3 GHz insieme a 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel. ha presentato il suo smartphone Honor 6, il che rende secondo ricevitore della società con connettività 4G LTE lanciato questo mese.

Lo smartphone cinese Huawei ha annunciato il Honor 6, un modello di fascia alta che è esattamente finalizzato alla punta del concorso, Come si dice, Huawei negozio online ha annunciato un nuovo smartphone di fascia alta oggi chiamato Onore 6. Sta vanta un display 1080p da 5 pollici, 3 GB di RAM

Samsung vs Huaweiultima modifica: 2014-07-04T14:41:16+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo