Sorpresa Xiaomi Mi3 / Xiaomi Mi4 ( Xiaomi Smartphone )

Alla fine mi sembra il migliore tra tutti come rapporto qualità prezzo. Poi sono incuriosito dal fatto di poterlo personalizzare e che gli aggiornamenti non passino per le varie marche. ieri all’ultimo si era inserito a sorpresa uno Xiaomi mi3 e Xiaomi mi4 smartphone, Xiaomi da 64 GB su Xiaomi Nextbuying.com, funziona perfettamente in tutte le sue, di cui ho letto buone recensioni e oltretutto ha un ottimo prezzo. vi farò sapere e grazie ancora!

T1L0WTBXbT1RXrhCrK

infatti il tuo non è un mini ma un compact, un concentrato di tecnologia in formato portatile. al prossimo lancio di un nuovo, Smartphone Android di Agosto 2014. Se avete pianificato l’acquisto di un nuovo, amo comprare un oggetto quando esce.

Xiaomi nuovo 2014 Xiaomi Mi4 ( pre-order on Nextbuying.com )  Telaio in acciaio inox, artigianato incredibile & polish  Snapdragon 801 chipset, 3GB di RAM, 16 / 64GB Flash, Visualizzazione 1080p IPS da 5 pollici, molto alta gamma di colori (84% della gamma NTSC) , Fotocamera posteriore 13mp, F1.8, in tempo reale HDR, la registrazione video 4K (Sony IMX214) 8MP fotocamera frontale, F1.8, grandangolare di 80 gradi (Sony IMX219)

xiaomi mi4 at nextbuying.com

Batteria interna 3080mAh, veloce ricarica a 9V / 1,2 o 5V / 2A ,Piastra posteriore swap. credo 64gb non è sufficiente in base alle nuove applicazioni che ci piace usare e le immagini, video.

3G è disponibile, ma slot per SIM GSM su Xiaomi mi4 non lo supporta come da lì le specifiche sul sito .please sezione connettività di specifica

Xiaomi Mi3 smartphone Qualcomm Snapdragon 800 8274AB processore 2.3GHz / 2GB di RAM LPDDR3, Adreno 330 GPU 450MHz, 2GB di RAM LPDDR3, e eMMC 4.5 memoria flash. sperimentare i tuoi giochi e applicazioni preferiti a velocità sorprendenti con l’ultima e più potente processore da Qualcomm – 8274AB.

p000241-00 111

Display IPS da 5 pollici. Full HD a 16: 9. Parlare di neri assoluti, l’amoled nella descrizione del nero tiene spenti i pixel, quindi è chiaro che per i neri non li batte nessuno, è una differenza tecnologica, comunque io Xiaomi Mi3 su Nextbuying €224.24,

Dual Camera Scatta foto sorprendenti. Fotocamera 13mp con flash dual-LED. Prendere incredibili foto in condizioni di scarsa luminosità con un super-large sensore Exmor e un ƒ / 2,2 apertura.

3050 mAh ai polimeri di litio.

Poi sinceramente mi sembra una follia 800 euro per un iphone 5s e in questo momento non li ho. probabilmente tornerò ad iphone ma un giro su android me lo faccio con piacere. mi piace del nexus il fatto di poter personalizzare a proprio piacimento l’interfaccia del so.

Sorpresa Xiaomi Mi3 / Xiaomi Mi4 ( Xiaomi Smartphone )ultima modifica: 2014-08-10T15:53:42+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo