Xiaomi Mi Band Unboxing Recensioni

Come tutti sappiamo il 22 luglio parte annunciando il nuovo Xiaomi Mi 4, ecco un altro dispositivo indossabile entry-level da un Xiaomi – Xiaomi Mi Band. 5 agosto Nextbuying ha ottenere il nuovo campione Mi Band, la prossima voglio condividere con tutti la mia esperienza di prima mano con esso.

super leggeri Mi Band.
> Monitor Fitness & sleep inseguitore
> Sleep-ciclo intelligente di allarme
> Sbloccare il telefono Mi senza password
> 30 giorni di alimentazione di standby
> Resistente all’acqua (IP67)
> Opzioni banda moda (incl. Avvolgente e pelle)
Guarda il Mi Band Xiaomi anche utilizzare kraft imballaggi di carta, una piccola scatola quadrata, scatola di fondo è manuale e Mi Banda cavi di ricarica.

xiaomi miband -02

Fascia Xiaomi Mi utilizza materiale USA Dow Corning TPSiV, che ha un eccellente elasticità, che si adatta meglio la pelle. Inoltre, il bracciale è passato attraverso la prova di corrosione, non dobbiamo preoccupare di utilizzare prodotti che possono provocare la corrosione braccialetto.

Xiaomi mi band non ha differenza di dimensioni, come la band usa foro differente distanza per accogliere al diverso formato polso. Gli utenti solo bisogno di adattarsi al foro di destra e premere il pulsante.

4975116cgw1ej66yx0eyrj215o0rs0xj

La prima volta che ottiene Mi Band deve essere caricata. La parte principale inserito nel caricatore, la ricarica 1, è collegato al computer tramite USB. 2, utilizzare Smartphone caricatore esso. nota: prima caricatore 2-3 ore.

Scarica Xiaomi Mi Banda app da Xiaomi Sito> Carica completata> Aprire le Applicazioni> Apri Bluetooth> Connessione a Mi Band. All Right andare apps ingresso di genere, età, peso, altezza, ecc ..

xiaomi miband -07

Nextbuying.com Pre-order Xiaomi Mi Band controllare il

Video Unboxing
https://www.youtube.com/watch?v=ffc1eTlRdbo
Specifiche:
> Tensione in ingresso: DC 5.0V
> Capacità della batteria: 41mAh
> Tipo delle cellule: Ione del polimero
> Input corrente: 25mAh (TYP)
> Lega Corpo Dimensione: 36 * 14 * 9 millimetri
> Corpo in lega di Shell Materiale: Policarbonato
> Cinghia da polso Materiale: DowCorning TPSiV
> Metal Face Materiale: in lega di magnesio alluminio
> Luce di notifica LED: Blu, Verde, Rosso, Arancione
> Cinghia da polso regolabile Lunghezza: 157 millimetri ~ 205 millimetri
> Compatibile con Xiaomi MI4 / MI3 con Bluetooth 4.0

Xiaomi Mi Band Unboxing Recensioniultima modifica: 2014-08-12T05:48:43+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo