Xiaomi Mi3 64GB in magazzino Nextbuying( Xiaomi Smartphone )

Xiaomi Mi3 64GB & Xiaomi mi4 è uno dei dispositivi più attesi per questa fine estate che sembra più un preludio autunnale  Per me, nonostante sia il mio telefono preferito, ci sono ancora 224€ 16gb xiaomi mi3 di troppo!

Xiaomi Mi3 smartphone

Questi tutti sembrano come errori di software, hardware sembra piuttosto bene e la performance è stata buona. la durata della batteria è superiore alla media, il display è eccellente, macchina fotografica è eccellente, la qualità costruttiva è eccellente. nonostante tutti gli angoli appuntiti, io non credo che tutto è male con questo telefono. vediamo se sopravvive prova del tempo.

Sì, la qualità del suono di MI3 tramite gli auricolari è buono ma ha anche alcuni preset ed equalizzatore, ho usato la mia Grado SR60 con MI3 e suonavano bene anche il MI3 può andare molto forte anche con la mia Grado che era sorprendente.

2) È possibile utilizzare un adattatore di SIM disponibile in qualsiasi negozio di telefonia mobile, o semplicemente andare al tuo gestore di telefonia mobile e ottenere una nuova carta SIM maggior parte dei fornitori applicano una nuova carta SIM.

Qualcomm Snapdragon 800 processore 8274AB 2.3GHz, Adreno 330 GPU 450MHz, 2GB di RAM LPDDR3, e eMMC 4.5 memoria flash. sperimentare i tuoi giochi e applicazioni preferiti a velocità sorprendenti con l’ultima e più potente processore da Qualcomm – 8274AB.

2GB di RAM LPDDR3. LPDDR3 è del 50 per cento più veloce rispetto al suo predecessore e consuma il 20 per cento di energia in meno.

Display IPS da 5 pollici. Full HD a 16: 9.
Vedi dettagli nitidi in video HD 1080p o texture ricche di ambienti di gioco in 3D. Le tue foto un aspetto più vivace nelle vostre mani adesso. Il nostro schermo intero, rivestimento anti-riflesso ti dà alta leggibilità dello schermo ovunque tu vada.

Dual Camera – Scatta foto sorprendenti. Fotocamera 13mp con flash dual-LED. Prendere incredibili foto in condizioni di scarsa luminosità con un super-large sensore Exmor e un ƒ / 2,2 apertura. Il built-in Phillips flash dual-LED aggiunge rapidamente l’illuminazione perfetta per rendere i vostri sudditi bella. Non perdere mai un’altra foto opportunità. 2MP fotocamera frontale. Inserire più amici nel telaio con un obiettivo grandangolare 30 millimetri.

> 3G: WCDMA 850/900/1900 / 2100MHz > 2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz

Xiaomi Mi 3 16GB 224€ Nextbuying.com.

Xiaomi Mi 3 64GB 284€ Nextbuying.com.

 

 

Xiaomi Mi3 64GB in magazzino Nextbuying( Xiaomi Smartphone )ultima modifica: 2014-08-15T13:31:00+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo