iNew V3 plus 2gb RAM aggiornare iNew

Notizie poco incoraggianti sul iNew v3 plus Smartphone cinesi, almeno per quanto riguarda il pre-ordine, alla luce delle scelte di Nextbuying sul prezzo. perchè mi serviva più velocità e più batteria. INEW V3 PLUS Smartphone costruito MTK6592 Cortex A7 1.7GHz octa-core e GPU Mali-450 una navigazione rapida e prestazioni ottimali con il multi-tasking e costruito 2GB RAM + 16GB RAM.

iNew v3 plus

Posteriore 13.0MP fotocamera con la torcia elettrica e la messa a fuoco automatica fino a 4160 x 3120 pixel di risoluzione, F2.0, grandangolo 28 millimetri, fotocamera anteriore 5.0MP

A parte One plus One, se si dispone di un budget limitato c’è anche iNew v3 plus, Le mie proprietà sono state soddisfatte, ora devi trovare le tue! , 5 “pollici schermo AUO molto sensibile vetro Corning Gorilla II, tecnologia OGS 1280 x 720 risoluzione .

INEW V3 plus Spec

iNew v3 plus Acquista da Nextbuying.com $169.99 >> 

  • Architettura MTK6592, Cortex A7
  • Core Core octa
  • CPU 1.7GHz
  • Servizio forniscono Sbloccato
  • RAM 2 GB
  • Storage interno 16 GB
  • Dimensioni dello schermo 5 pollici
  • Touch screen dello schermo AUO sensibile vetro Corning Gorilla II, tecnologia abbastanza OGS
  • Risoluzione dello schermo 1280 x 720 pixel
  • Schermo a colori 16000K Colori
  • Webcam 5.0MP fotocamera anteriore posteriore fotocamera 13.0MP
  • Radio FM Sì, trasduttore auricolare stato necessario
  • colore Bianco
  • 3G SI
  • GPS SI costruito nel
  • Bluetooth SI costruito nel
  • Lettore di schede micro SD

inew v3 plus

per il dual sim ti consiglio il moto g di quest’anno, memoria espandibile, fluidità e supporto stile nexus. Anche il reparto fotografico è migliorato molto.  Approposito del nexus 5 vorrei aprire una piccola parentesi…come si vive senza slot della microSD? voglio dire…in caso di bricks del dispositivo o altri tipi di guasti non pensate di restare un pò “fottuti” per così dire, rispetto ad avere una microsim estraibile.

inew v3 plus dual sim

considerando l’ottimo brand, l’ottimo supporto, un’ottima fotocamera , specs da top di gamma, le dimensioni perfette per la mano , gli aggiornamenti garantiti ecc… per il dual sim prendi lo xiaomi redmi 1s. sono 3 mesi che lo uso e ha già ricevuto 4 aggiornamenti per risolvere piccoli bug! online sui €117.74 ( Nextbuying.com ) circa con fotocamera da 8mpx ottima! e slot microsd

Non nascondo che anche io qualche anno fa possedevo un dispositivo Apple, per la verità ne ho posseduti due, iPhone 4s, ma poi stanco delle restrizioni Apple che mi imponevano di dover sempre fare il Jailbrek mi sono chiesto, ma perché non provare Android? Mi sono acquistato un Nexus S e poi da li non ho più abbandonato il robottino verde.

si ma nexus e tutta un altra cosa… purtroppo io credo che passero al 5 non mi interessa se poi diventa vecchio è un telefono fatto bene poi “vecchio” non lo sara mai gli aggiornamenti continueranno a esserci

In italia la rete lte non è ancora a livelli accettabili.. Quindi prendi il 2014… Che poi dove l’hai trovato a quel prezzo? Oneplus One ? Xiaomi Redmi Note 4g lte ? Su Nextbuying.com é a €157.49 ( Redmi Note 4g )

iNew V3 plus 2gb RAM aggiornare iNewultima modifica: 2014-10-29T06:04:46+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo