THL 4000 Smartphone Cinesi THL

Miglior smartphone sui 100€?  Nuovi smartphone cinesi THL 4000 a 79€ da unieuro La vita della batteria 4000mAh …4,7” dualcore 1.3 ghz, dual sim, 5mpx e tantissimi colori, l’ ho preso per mio papà e va che è una meraviglia per il prezzo che ha ..

p000301-07

THL 4000 Smartphone costruito MTK6582 Cortex A7 quad-core a 1,3 GHz con GPU Mali-400 navigazione veloce e prestazioni ottimali con il multi-tasking e costruito ROM 1GB RAM + 8GB.

non penso proprio siano le ore di schermo acceso. E poi mica sto dando addosso allo z3… Secondo me è il miglior telefono attualmente in commercio assieme a note 4. Io volevo semplicemente sapere quante ore fa di schermo acceso, magari senza stamina mode… Usalo normalmente, senza risparmio energetico e dimmi… Per curiosità… Per vedere se, senza mezzucci, batte le nove ore e passa di schermo acceso del mio Oneplus.

4.7 “QHD schermo IPS 960 x 540 risoluzione assicura che si ha una vista panoramica e chiaro su tutto lo schermo, non importa con testi THL 4000 Cinesi , immagini, giochi o video. 5.0MP fotocamera posteriore con la torcia elettrica e messa a fuoco automatica, fotocamera frontale 2.0MP….

p000301-06

Che sei in una discussione su Xiaomi Mi4 y Nextbuying.com è un tuo pensiero, per altro sbagliato. Si stava discutendo su un semplicente sistema di risparmio energetico comune a ogni modello Sony, quest’ultima non ha un solo prodotto nel suo portfolio di dispositivi. Di conseguenza, sei fuori strada. Alla fine dei conti non si può capi sto z3 quanto fa di batteria… Il resto dei Sony non conta, sono modelli ormai passati. Il tuo z1c è tra quelli. Io voglio sapere l’autonomia del top di gamma, non del resto dei Sony. Il resto dei Sony, essendo appunto superato, conta di meno al fine della valutazione che IO voglio fare.

Io non capisco se leggi solo la prima frase di un commento o hai qualche mancanza di altro tipo. L’ho scritto in tipo 2 commenti, devo evitare la punteggiatura per renderla un’unica frase? Lo Z3 fa massimo 8h di schermo senza risparmio non di più si il tuo OPO fa un’ora in più complimenti

Io ne ho comprati 5 clone S4, chi aveva l’originale non trovava differenza, anche se ovviamente c’è. La RAM max 1 GB, il processore di 1.3 contro l’1,7 dell’originale, non c’è la bussola o il sensore della temperatura, i bordi laterali del display ( quelli argentati) sono facilmente rovinabili, e solo 1 dei 5 ha dato seri problemi ma gli altri 4 funzionano che è un piacere.

Il prezzo pagato per ognuno max 130€ contro i 600€ degli originali. Io mi trovi benissimo e anche gli altri a cui l’ho comprato, rifarei 100 volte gli stessi acquisti e sapete perché? Perché quando si acquista un prodotto del genere bisogna essere consapevoli che non è l’ originale e conseguentemente i limiti dello stesso. Diversamente si avrà una frustrazione permanente dell’acquisto. Infine un ultima considerazione, ma dove pensate si costruiscano i singoli componenti di tutti gli apparecchi elettronici?

A mio parere e teoricamente, tutto viene prodotto in Cina dalle grandi multinazionali. L’unica differenza è che i prodotti che hanno un qualsiasi difetto (più o meno grave), vengo destinati al mercato orientale mentre quelli “perfetti” vengono destinati al mercato occidentale…

 

THL 4000 Smartphone Cinesi THLultima modifica: 2014-12-09T16:42:52+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo