Xiaomi Mi Note contro il Samsung Galaxy Note 4

Xiaomi Mi Note contro il Samsung Galaxy Note 4 anche in Europa, almeno stando alle intenzioni espresse direttamente da Hugo Barra Non penso a breve, ci vorranno almeno altri 4 o 5 trimestri per poter vedere nascere qualcosa in Europa. Adesso sono impegnati nello sviluppo di mercati con ampio target dove costruire la loro offerta, vedi India e Brasile, che inoltre hanno una regolamentazione molto più leggera su certificazioni e quant’altro.

vado contro corrente e dico: avendo soldi infiniti, ovviamente iphone 6 …. ma costa troppo. è ingiusto …. non puoi spendere 300 euro Nextbuying.com per un telefono xiaomi ? huawei, lenovo , doogee, elephones ??  per l’assistenza tecnica funzionale e materiali . Htc non male, audio e ricezione sopra la media e materiali solidi. Samsung al terzo posto per i materiali ancora in policarbonato sui top gamma.

altamente della qualità di HW e SW. Ci sta che le cose costino di più. Samsung, fintanto che se lo potrà permettere, farà pagare un immaginario plusvalore legato al “brand”. Anche se i componenti sono magari al 50% di Huawei .

Se prima non c’era nessuna voce a confermare l’ipotesi di una variante “dual edge” degli smartphone Samsung, ora sembra più una realtà che una possibilità. mi sfugge, sarò scemo io, l’utilità pratica dello schermo curvo …. se non far lievitare artificialmente i prezzi generando un “coolness” fine a se stesso ..

Doppia beffa per il Samsung Galaxy Note 4, anche se ora spunta una soluzione alternativa con cui si possono migliorare le performance è chiaro che questa resta solo una mia opinione. Chiunque può contrariarmi e trovarsi bene con prodotti smartphone cinesi . Se tu ti trovi bene con il tuo s4 mini non farti influenzare da un mio pensiero. Mi hai chiesto perché la pensassi così su Samsung e ti ho risposto. Tutto qua. Poi al momento io ho simpatia per Motorola perché a mio parere per adesso sta lavorando bene.

Spesso si creano bug mettendo un aggiornamento su un altro… Un sabato mettiti con un po’ di pazienza, salvati le foto mp3 e password applicazioni e vai giù di reset… Noterai molte cose positive… Fluidità, miglioramenti ecc….

Samsung note 4 si certo, 569 euro. e adirittura c’è anche un brand TIM a 549. Io l’ho preso 10gg fa per la promo samsung. anche se per ls 5.0 ho flashato la factory.. l’ota solo x la 5.0.1… cmq non ha nessun problema Qualche incertezza su n5…. Glitch grafici qua e la e cali di performance …

non ci sono mai riuscito a fare un hard reset con i tasti con G2.

Confrontiamo il Samsung Galaxy Alpha con il Galaxy A5; entrambi scocca in metallo, sottili ma caratteristiche hardware diverse; differenze e prezzo. Figurati…. Fidati il reset lo farà partire benissimo… L’ho fatto pure io su M8… Ora non ho nessun bug… Prima per farti un esempio ricevevo una chiamata rispondevo e quando l’altra persona mi buttava giúcla linea rimaneva acceso il display…. Un bel reset gli fa solo che bene…. Ora quel bug è scomparso…. Vedrai che gli farà solo bene..

 

Xiaomi Mi Note contro il Samsung Galaxy Note 4ultima modifica: 2015-02-03T15:27:10+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo