Nuovo Xiaomi Piston 3 Cuffie Auricolari

xiaomi 2015 aggiornamento Nuovo Xiaomi Piston 3 Cuffia auricolari  Presentazione delle nuove cuffie Xiaomi In-Ear con una migliore design e prestazioni ( Ha vinto in Germania Reddot Award 2015 )  nero, con un look molto più moderno ed elaborato … Ovviamente, hanno effettuato alcuni miglioramenti nella progettazione di driver, cavi e materiali da costruzione molto spettacolari ..Il cavo è una coppia di 4 … Continua a leggere

modelli smartphone cinesi nuovi

Perchè ho trovato un smartphones su Nextbuying.com e comunque vedo che le recensioni positive e costa molto meno rispetto a modelli smartphone cinesi un nuovo .. Se li vendesse Nextbuying.com sicuramente dipende dal tipo di garanzia, assistenza e velocità nel risolvere i problemi. Ovviamente il prezzo deve essere molto basso.. un S5 con Snapdragon 805 ed LTE-A, quindi assolutamente sì. Poi dipende … Continua a leggere

OnePlus One sia superiore come batteria e soprattutto audio

Dai tanti commenti letti in tutti questi mesi penso che l’OnePlus One sia superiore come batteria e soprattutto audio. L’unico difetto a mio parere è la possibilità che ti possa arrivare un device Quindi per ovviare a questo “possibile” inconveniente meglio aspettare il prossimo modello, dove sono certo faranno tesoro di alcuni passi falsi del OnePlus One. Io mi ritengo … Continua a leggere

Xiaomi Yi Action Camera,low cost fotocamera xiaoyi

Con la sua Xiaomi Yi Action Camera il produttore cinese Xiaomi vuole creare scompiglio in un altro segmento di mercato  Il marchio cinese Xiaomi presenta la nuova Yi action camera, un modello molto interessante ed. Xiaomi sfida GoPro camera con Xiaomi Yi Camera a soli 95 euro su Nextbuying.com , con qualità video maggiore. Siete tentati dalla nuova proposta di Xiaomi in materia di … Continua a leggere

Huawei Honor 6 Plus (Honor 6+ Huawei)

Huawei Honor 6 Plus dispone di vetro nella parte anteriore e posteriore, affiancato da corsa del metallo intorno ai lati. Le specifiche includono un display full-HD da 5,5 pollici, octa-core Hisilicon Kirin 925 CPU, 3GB di RAM Apparte il processore proprietario,che non so come si comporta,honor 6+ e un gran telefono,e secondo me non e per niente inferiore al G3 … Continua a leggere

Samsung non ha mai venduto ??

Io c’è l’ho da poco e sono molto contento. Funziona tutto, performance di alto livello ottimo display e poi fai sempre la tua porca figura con gli amici , Se una ROM esiste il mio N5 l’ha flashata! Io i difetti li inizio a sentire, durata batteria e ricezione non sono proprio al massimo, io onestamente se potessi permettermelo, dopo il … Continua a leggere