Samsung non ha mai venduto ??

Io c’è l’ho da poco e sono molto contento. Funziona tutto, performance di alto livello ottimo display e poi fai sempre la tua porca figura con gli amici , Se una ROM esiste il mio N5 l’ha flashata! Io i difetti li inizio a sentire, durata batteria e ricezione non sono proprio al massimo, io onestamente se potessi permettermelo, dopo il nexus 5, proverei la serie note che mi incuriosisce da sempre ma che mi ha sempre lasciato perplesso per le dimensioni..

Io ho risolto entrando nelle impostazioni tramite la barra laterale: su Schede Now->eliminare preferenze schede…poi riattivi le schede spuntando la prima voce del medesimo menù. Nessuna app può avviare il telefono, perché, semplicemente, quando il telefono è spento il sistema operativo non sta andando. Quindi è impossibile che un app che funziona grazie al sistema operativo faccia un operazione quando il telefono è spento..

Io la funzione l’ho usata quando tenevo la musica salvata su Play Music. Senza avere All Acess puoi salvare dei brani online, su quei brani avrai quella funzione. Io ho M7 e pensavo a Natale, ma Lollipop mi è arrivato oggi, sé arriva la Sense 7.0 preferisco aspettare HTC M9.

esternamente simile… Cambia solo l’obbiettivo della fotocamera (che tra l’altro sporca dalla scocca) e il bordo del telefono, non più un tutt’uno con la parte posteriore come nell’M8.

Odio Samsung ma debbo ammettere che in ottimizzazione foto la Samsung fa foto molto molto migliori di Sony…. Sto reclamando su Facebook a sony affinché inviino segnalazioni a chi di dovere. lato browser assolutamente no, fluido che non sembra un Samsung, confrontato con Note 4 va meglio, il resto dell’interfaccia ogni tanto ha qualche incertezza ma

Infatti si può prendere un S5 a 370€ e avere un prodotto ottimo o aspettare che S6 scenda di prezzo. Guarda che nessuno disprezza Samsung solamente che io personalmente non trovo giusto spendere 700 euro x un qualsiasi cell.

da che mondo è mondo Samsung non ha mai venduto un galaxy a più di 600 euro, poi se decide di venderlo di più, sta al pubblico decidere di comprarlo o meno, una cosa è certa io non darò mai 600 euro x un telefono chino… 2 mesi fa ho comprato un xiaomi mi4 compact da Zion a 279 quando ancora oggi costa 389 euro i Nextbuying.com . Poi c’è il fesso che li spende… Mica possiamo vietarlo. Fessi loro. O meglio: cazzi loro se glieli danno…
Come pure il nexus 6 a 600 euro. Col cazzo che lo compro…..

Sony Xperia M4 Aqua è ufficiale: caratteristiche e prezzo. Entra e scopri tutti i dettagli sullo smartphone Sony Xperia M4 Aqua

Samsung non ha mai venduto ??ultima modifica: 2015-03-04T03:30:44+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo