Huawei Honor 6 Plus (Honor 6+ Huawei)

Huawei Honor 6 Plus dispone di vetro nella parte anteriore e posteriore, affiancato da corsa del metallo intorno ai lati. Le specifiche includono un display full-HD da 5,5 pollici, octa-core Hisilicon Kirin 925 CPU, 3GB di RAM

Apparte il processore proprietario,che non so come si comporta,honor 6+ e un gran telefono,e secondo me non e per niente inferiore al G3 Anzi essato dillo bene ad Alfonso tortora che honor 6+ e un buon device ma non si può paragonare ha un g3

huawei honor 6 plus

Doppia fotocamera da 8,0 Megapixel BSI posteriore, doppio flash LED Sony quarta generazione tipo pila BSI fotocamera, F2.0 / F2.4 grande apertura, 5 pezzi lenti ISP e sensore BSI, dotata di flash a doppio LED, ovunque ti trovi puoi mettere se stessi nella foto, e comprendono ogni dettaglio del mondo fantastico che vi circonda,

mi sa che hai frainteso XD io dico che huawei honor 6 plus e la scelta migliore,soprattutto se confrontato con g3 da 2 gb,io credo che l’honor apoarte le presrazioni che credo siano buone,in autonomia e assolutamemte meglio del g3 anche per l’assenza di quell’inutile schermo ultra definito,che non fa altro che aumentare i consumi.

La telecamera a doppia lente significa che l’onore 6+ cattura il doppio della quantità di luce. Accoppiato con un tempo di messa a fuoco di soli 0,1 secondi, sarete in grado di catturare belle scene notturne che offrono un livello di chiarezza mai vista prima su uno smartphone.

Perché laggente rosica? Perché non ha più la batteria removibile? Perché non ha più la microSD? Perché ha perso il waterproof? Perché costa più di iPhone? Però è bellissimo e lui tutti quei soldi li vale tutti, mica gli altri . se ho 32/64GB interni, la batteria removibile personalmente non è così utile (poi cambia da persona a persona, magari). Il problema è che caro come il fuoco..

A me non sembra proprio,mia sorella ne ha uno,e anche alte persone che conosco,mi e capitato di isarlo diverse volte,e mi sa che tutti questi lag li avete visti solo voi,oppure volete vederli,perche anche il mio g2 lagga ogni tanto e anche il g3 fa lo stesso,come lo fanno altri terminali….detto questo ormai non vale la pena di prendere un s4.

io che ormai non vale piu la pena acquistare un S4,ma ho visto troppe volte anche su i forum persone scrivere: Samsung a prescindere,senza magari aver mai provato lo Smartphone Cinese ,e non e vero.  io l’ho provato e ne ho uno in casa,e noni sembra laggare piu di quanto fanno altri smartphone,poi magari usandolo tutto il giorno e diverso,ma non credo sia disastroso.

Posseggo Lg gw r, ottimo prodotto ma oltre a segnalarti le notifiche e poche altre cose, non ci fai un granché, Android Wear è ancora acerbo, speriamo che si sveglino in Google, vedrete che con l’uscita di Apple Watch, che come al solito traccerà la strada, tutti cercheranno di emularlo.

huawei honor 6 plus

Huawei honor 6+ spec :

Android OS 3.0 EMUI
Architettura Hisilicon Kirin 925
Nucleo Octa-core
CPU 1.8GHz
Servizio forniscono Sbloccato
RAM 3GB LP-DDR3
Storage interno 16GB e 32GB
Dimensioni dello schermo schermo 5.5 pollici,
1080p Touch Screen Full HD (1920 x 1080 pixel)
Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 pixel
Sensore di gravità Sì
Camera / Picture Risoluzione doppia 8.0MP fotocamera posteriore, messa a fuoco automatica e vetro blu scintillio, F2.0, fino a 4160 x 3120 pixel sostenere HDR Movie voce panorama registrazione video capture 1080P
Radio FM Sì, auricolari necessari
Toccare 10 punto di contatto
3G SI
GPS Sì anche il supporto GPS e Glonass
Bluetooth SÌ Bluetooth 4.0
Lettore di schede della carta di TF di sostegno fino a 64GB esteso

Lingua
English, Afrikaans, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Bosanski, Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, Eesti, Espanol, filippino, FYROM, francese, Hrvatski, Italiano, Latviesu, Lietuviu, Magyar, Nederlands, Norsk, polacco, portoghese, rumeno, Slovencina, Slovenscina, Srpski, Suomi, Svenska, vietnamita, turco, greco, bulgaro, russo, serbo, ucraino, arabo, persiano, tailandese, giapponese, semplificato / cinese tradizionale

Software di navigazione
Built-in modalità di guida

Dimensioni / Peso
150,46 millimetri x 75,68 millimetri x 7,5 millimetri / 165g

Huawei Honor 6 Plus (Honor 6+ Huawei)ultima modifica: 2015-03-09T04:35:05+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo