Honor 6+ LG G3 Samsung S6 ?

Ti sconsiglio vivamente l’honor 6+. Anche a un mio amico l avevo sconsigliato, ma se lo è comprato comunque. Dopo una settimana di utilizzo lo ha venduto e ha comprato un EMUI Huawei medio gamma. comunque secondo me per l’uso che ne fai tu devi guardare un po’ l interfaccia del moto g/ xiaomi redmi 2. Come telefono, complessivamente sembra meglio redmi 2, ma sono anche venduti a due prezzi differenti. Si dice avrà un prezzo molto concorrenziale!

nuove del Sony Xperia Z4. Il top di gamma si mostra funzionante in tutta la sua interezza, evidenziando una probabile scocca plastica .. Bhe si è stupendo ecco forse va cosi bene che non sento il bisogno del modding…comunque il g2 l’ ho tenuto e lo moddo ancora quando esce qualcosa. LG G3 keyboard Nexus 5. LG keyboard has been updated to a new version (v. 5.0.15) and now it works flawlessly on our Nexus 5 Lollipop.

Samsung Galaxy S6 Edge Unboxing and Phone Comparison e appunto in base alla luce o al ambiente cambia colore, da oro diventa argento,altre volte tendete al bianco perlato…. secondo me è stupendo… poi ripeto gusti son gusti

il g2 è ottimo, se lo avessi nn farei il passo al g3 nn sn milionario, ma se avessi un altro tipo di smartphone e dovessi scegliere tra g2 e g3, sceglierei il g3 nn sl x la batteria removibile e l sd, ma x il grosso salto fatto sulla fotocamera, poi il segnale è lo stesso, ma la batt dure di più, tipo un ora di schermo in più sul g2.il fatto è che artualmente costano nuovi quasi uguale e se devi scegliere prendi il g3.

Se è così sarà boomerang x il marchio che balena di produrre in Italia ai suoi potenziali clienti. Sarebbe un caso unico la mondo! Vuoi mettere il costo di un transistor in Italia e in Cina? Forse lo assemblano qua, ma non è la stessa cosa…  per il costo qualità, un telefono fatto in Cina con la qualità tipica delle nostre aziende top sarebbe un gran telefono. Ho provato meizu mx4 pro $379 in Nextbuying.com…devo dire che è veramente bello esteticamente,bel led notifica,bellissimo schermo e flyme fantastica.

 

Honor 6+ LG G3 Samsung S6 ?ultima modifica: 2015-04-07T17:11:24+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo