Giocare per Samsung GalaxyS6Edge

Ho potuto giocare per una decina di minuti con un GalaxyS6Edge. Sinceramente questo cellulare non lo comprerei mai La bellezza c’è, ma non stravolgente come mi immaginavo…Offerte Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge di 3 Italia e Vodafone con abbonamento o ricaricabile: prezzo, costo, durata contratto per acquistare .. mancano pochi giorni ormai al lancio ufficiale in Italia di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Perche nessuno ne parla evidentemente saraun altro polpettone samsung . l’Edge ha sicuramente un certo fascino però le aberrazioni delle immagini ai bordi mi lasciano molto perplesso come anche il plus tecnologico dato dai bordi stessi del tutto opinabile… per me di fatto i bordi curvi sono solamente una questione estetica per le quali, mi ripeto, l’S6 acquista un certo fascino particolare tutto suo ..

pazzo o semplicemente uno che se lo può permettere ?? In ogni modo chi lavora con lo smartphone deve prendere un TOP di gamma e meno di 400/500 euro è dura. Per chi invece non ci deve fare grandi cose e magari nemmeno lo sa usare bene

Tanto basterebbe far andare l’810 al massimo e basta… Ottimizzarlo per non farlo andare a fuoco e fine…. Per il resto sono tutti ottimi, il fatto è che il G3 con 801 e QHD è abbastanza lento. Di fatto G4 non sarà sicuramente veloce,considerando l’architettura, inoltre i cortex potenti sono solo 2

Sul Sony Z3C puoi abbassare il volume con i tasti fisici disattivando l’audio ma lasciando attiva la vibrazione. Se vuoi togliere anche quella devi selezionare dallo schermo l’icona del Silenzioso. Con Kitkat, invece, tenendo premuto si riduce fino ad avere la vibrazione e con un successivo click sempre allo stesso tasto fisico si disabilita anche la vibrazione.
Probabilmente è stata inibita questa possibilità perché alcuni utenti per errore disabilitavano anche la vibrazione senza accorgersene e si perdevano chiamate o notifiche varie.

sul Sony Z3 Compact no. Magari in qualche versione minore successiva verrà ripristinato.  conviene più il g2 o vale la pena spendere 190 euro in più per lo xiaomi mi 4 o meizu mx4 pro o huawei honor 6 in Nextbuying.com?

Ti dico solo prendi un Nexus 6 Effettivamente cosa cambia? Un emerito cazzo…dead trigger 2 continuerà a laggare e la fluidità di sistema resterà invariata….idem l’apertura app… Il telefono lo prendi lo paragoni a un altro in 2 mosse. Apri YouTube e Drive insieme . è il piú veloce.Fallo contro altri e vedrai che il tuo Nexus 5 è tra i piú veloci…

Giocare per Samsung GalaxyS6Edgeultima modifica: 2015-04-11T16:14:20+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo