Asus Zenfone 2 semplicemente da comprare

Guardate qua! questo per chi denigra lo Asus Zenfone 2 ?? A me fate ridere veramente, i materiali cheap? È policarbonato che hanno avuto tutti i terminali fino a 5 minuti fa, che costavano pure 320 euro su Nextbuying. Assemblaggio fatto a dovere.

i problemi saranno delle app Google ma non capitano su tutti i dispositivi > problema di ZenFone 2 che deve essere risolto o da Google o da ASUS o da entrambe. Paragonare ZenFone 2 a Moto G penso sia assurdo. Uno è pensato per la fascia alta, uno per la bassa. La TouchWiz funziona MALISSIMO su dispositivi basso/medio gamma di Samsung, sui suoi top di gamma funziona bene, escludendo qualche lag (ma da S5 già se ne sono visti molto meno). Si è vero le app bloatware possono essere bloccate, però comunque ci sono e un utente non esperto se le ritrova lì. Mai messo 5 stelle a Clean Master e mai valutata positivamente.

su ZenFone 2, ho fatto una semplice riflessione. Ho visto recensioni e questo era il mio pensiero. I crash dello ZenFone 2 rimangono e sono realtà, confermati da ASUS stessa. La batteria consuma in maniera anomala, fottesega se ti fa fare comunque circa 10 ore in uso intenso, se il consumo anomalo è probabile che anche che con un uso meno intenso duri comunque poco. Se ASUS risolve questi problemucci è un bel dispositivo senz’altro, che sconsiglierei in giro solo per ASUS di cui ho sentito solo brutte cose in merito all’assistenza.

Soprattutto con uno smartphone che ha un ciclo di vita medio di 2 anni.

E comunque sono il primo a volere MOLTI più dispositivi di fascia alta a un prezzo decente. Infatti seguo questo Asus ZenFone 2 da appena ne ho sentito parlare e con entusiasmo mi sono informato sulle sue caratteristiche dal software per il momento, ma è appena entrato in commercio, vedremo come la situazione si evolverà.

I bloatware, ma fatti un nexus, questo non è un nexus, ha 4 giga di Ram non esce con Android stock.Solo tu e qualche fissato avete i dubbi.

non diciamo scemenze da fanboy. La TouchWiz sarà pura brutta e odiosa, ma nessuno mai ha lamentato di crash e riavvii misti a bloatware assurdo. Ok Samsung fino all’S4 metteva tanta roba, ma almeno era roba sua. ASUS addirittura ha messo quello schifo di Clean Master.

Ancora sui materiali. Ma chi l’ha detto, il solito Galeazzi. È policarbonato trattato come metallo tipo G3, ma dove sta il problema. Non scricchiola come il nexus, non ha tasti ballerini come Moto g, non ha trame a cerotto color gold/vomito.
I consumi anomali generati dalle app Google saranno un problema delle app Google, non certo dello Zenfone 2. Galeazzi è arrivato alle 17.00 con uso stress in dual sim. Non è la migliore batteria certamente ma fa meglio di G3 e Flex2 con la stessa 3000.

forse era quel particolare dispositivo ma sui crash c’è stata l’ammissione stessa di ASUS. Se non ci credi cerca l’intervista fatta a qualche pezzo grosso di ASUS e poi torna qui
Sui materiali TUTTI hanno detto che non sono granchè, l’assemblaggio è ok ma al tatto sembra uno smartphone da pochi soldi. I bloatware che sono su questo smartphone NON sono presenti su nessun altro in commercio, o almeno con nessun altro smartphone in commercio con il quale si vuole misurare.
Le cazzate le spari tu, non io. I dubbi DEVONO esserci su qualsiasi dispositivo, in particolare su quelli top gamma proposti a metà del prezzo. E dei consumi anomali generati dalle app Google

È appena uscito P8 max di Huawei, 6,8 pollici. Tutti a dire spettacolare.
Cmq, ha le stesse dimensioni del Note 4.Batteria su test stress durata dalle 7.00 alle 17.00. C’è di meglio ma anche peggio. Telefono con due radio ( dual sim) e duecento app in background. Sicuramente poteva fare qualcosina di più. come puoi paragonare le dimensioni di un tablet da 6,8 con un phablet da 5,5? Anche se il P8 Max dovrebbe essere spesso almeno 3 mm in meno rispetto al Zenfone 2 e penso che come durata della batteria gli darà almeno 1 giorno di distacco

Hanno comprato per anni Samsung con plastica Lego a 320 euro su Nextbuying.com con certi software da vomito. Adesso vengono indignati davanti un terminale che costa un terzo di quello che vale.

Asus Zenfone 2 semplicemente da comprareultima modifica: 2015-04-19T13:07:48+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo