Huawei Honor 7 e Meizu MX5

Eccolo qua il nuovo “Mostro” targato Meizu. Un Helio X10 che destinato a far discutere molto di sé a mio parere.. Poi diciamoci la verità: quanto è bello dal vivo? E la Flyme continua a essere sempre interessante per le feature smart.

Honor 7 è finalmente ufficiale: esistono più varianti per renderlo uno smartphone completo. Qualcomm ha da poco annunciato il suo imminente Snapdragon 820 nel corso di quest’anno durante MWC.

Puoi provare anche con Lenovo K3 NOTE 4G che si Nextbuying.com online a meno di 150€  Secondo me è inutile fare smartphone sempre più grossi tanto vale acquistare un tablet già uno smartphone da 5.5 pollici è il massimo ma a quanto pare vogliono andare oltre qua si parla già di 5.7 pollici.

Può darsi anche che altrove abbiano venduto poco… Per averne la certezza dobbiamo aspettare i dati di samsung sul trimestre appena concluso Il margine di errore con il rilevatore di altitudine GPS può arrivare anche a 50 mt. Ma se gli si da il tempo giusto e la ricezione dei satelliti è buona l’errore non va oltre i 5/10 mt. Il rilevatore barometrico è affetto dagli errori dati dalle variazioni di pressione atmosferica che cambia nel tempo: per avere una misura precisa  occorre tararlo spesso.

Si e vero ma almeno aggiornamento che sta per risoluzione di problemi deve essere fatto tempestivo e che non ne deve fare altri di problemi. Effetto Lollipop in Samsung..ha già le sue problematiche (risolte nella 5.1), poi Samsung ci ha messo anche del suo… ed ecco il disastro… non credo ci siano modi per risolvere.

Huawei ha appena concluso il lancio del nuovo Huawei Honor 7, rivelando che ci sono 3 modelli  Se cambio vado o di Mi note o di iphone6 plus.  Moto X 2014 lo trovi a 309€: Funziona benissimo ma senza batteria. Z3 funziona benissimo con il plus dello screenrecorder nativo ma per me e’ bruttissimo. Mx4pro non mi dice nulla. S5 non mi dice nulla.

stavo proprio facendo delle valutazioni in merito in questi giorni ed il tuo articolo mi torna di aiuto. Grazie. Vedo che sono specificati i pacchetti a pagamento per i primi 5 servizi,  dipende dall’uso che ne fai. Io ho scelto lo smartwatch 3 non solo per il prezzo ma soprattutto perché è l’unico col gps integrato. Ora quando vado a correre e in palestra non mi porto più il telefono dietro.

Batteria,materiali,qualità hardware E comunque che mi piaccia…
Mx4 pro mi attira tantissimo Z3 mi piace il design (dello screen recorder non me ne frega niente S5 va bé… L’ho messo così… E moto x ho paura che sia troppo simile a nexus 5

MEIZU MX5 sur Nextbuying.com >

Huawei Honor 7 e Meizu MX5ultima modifica: 2015-07-02T05:23:20+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo