Doogee X5 smartphone a 54 euro

Comunque a €200 non trovi davvero nulla che sia decente, Doogee X5 a 54 euro Smartphones basato su Android 5.1 Lollipop e dotato di 1GB di memoria RAM e 8GB di storage.

Doogee I principali produttori di smartphone, sembrano dare sempre più importanza alle prestazioni delle batterie, per una durata maggiore e ricariche veloci. Il Doogee f3 pro è una bomba.  a €150 ( blog link ) Ottima fotocamera, ottimo software la flyme è leggera e fluida. Il display è da 5.0 pollici full hd con una buona densità di pixel e ha 2 GB di RAM e espansione di memoria. Batteria da 2200mAh.

Mio fratello ha lo Zenfone 2 e lo sconsiglio vivamente. Contro: aggiornamenti quasi inesistenti, pubblicità invasiva stesso di Asus, la maggiorMio fratello ha lo Zenfone 2 e lo sconsiglio vivamente. Ovviamente il discorso del modding è un discorso a parte, io parlo di stock. Non tutti i possessori di Android comprano uno smartphone per moddarlo

Contro: aggiornamenti quasi inesistenti, pubblicità invasiva stesso di Asus, la maggior parte della memoria è occupata da app di sistema totalmente inutili… comprese quelle che possono rovinare lo smartphone come task killer e batteria non removibile.
Pro: batteria duratura

Ovviamente il discorso del modding è un discorso a parte, io parlo di stock. Non tutti i possessori di Android comprano uno smartphone per moddarlo… parte della memoria è occupata da app di sistema totalmente inutili… comprese quelle che possono rovinare lo smartphone come task killer e batteria non removibile.

Doogee x5

Specifiche DOOGEE X5 ( Nextbuying.com >> )

Android OS Android 5.1 lecca-lecca
Architettura MTK6580
Nucleo Quad Core
CPU 1,2 GHz
Servizio forniscono Sbloccato
RAM 1 GB
Storage interno 8 GB
Dimensioni dello schermo 5,0 pollici
Schermo Touch HD Schermo
Risoluzione dello schermo 1280 * 720 pixel
Colore dello schermo 16000K Colori
macchina fotografica
2.0MP (interpolata 5MP) fotocamera anteriore, 5.0MP (interpolata 8MP)
fotocamera posteriore con la torcia elettrica e messa a fuoco automatica

Radio FM Sì, auricolari necessari
Colore Nero, Bianco
WCDMA SI
GPS SI costruito in
Bluetooth SI costruito in V2.0
Lettore di schede micro SD fino a 16GB esteso

Doogee X5 smartphone a 54 euroultima modifica: 2015-08-13T10:50:38+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo