Xiaomi Mi4c 3GB /2GB RAM

Nuovo Xiaomi MI4C 2GB & 3GB RAM Smartphones Assolutamente da considerare. Ha già spaccato nei benchmark i risultati di S6,per chi vive di numeri, e si presenta come un vero carroarmato schiaccia smartphone! Sarei più curioso invece di sapere le risposte al quesito se tutti i terminali fossero stock come un xiaomi mi4c… Io con xiaomi mi4 fdd lte 3gb ram mi … Continua a leggere

CUBOT nuovo CUBOT H1 5200mAh batteria

L’azienda produttrice di smartphone a basso costo CUBOT nuovo CUBOT H1.. L’attesa per uno smartphone può essere più o meno adeguata alle aspettative: ormai cubot h1 è un brand cinese piuttosto consolidato e collaudato. Cubot H1 Smartphone 5.5″ IPS 2.5D Arc Corning Gorilla Glass 5200mAh Android 5.1 CUBOT H1 smartphone nucleo MTK MTK6735 quad, processore a 64 bit, le prestazioni rispetto al … Continua a leggere