4GB di RAM Smartphone e un design elegante

Huawei rivela il proprio piano aggiornamenti per Android 6.0 Marshmallow. Per ora sono stati citati pochi prodotti come l’Huawei Mate 7, Honor 7 e P8. Samsung Come già scritto io possiedo un s6 edge e non lo cambierei con altri smartphone. Possiedo anche un oneplus two che lo uso come smartphone di casa. Ma il mio principale resta e resterà allungo il performante s6 edge ..

64bit octa-core a 3 gb di ram io ho s6 e devo dire che è una bomba..Nexus X e posso dirti che con questo terminale samsung ha fatto passi da gigante e nn sono per niente pentito della mia scelta

Perché acquistare uno Zuk Z1? Ci sarebbero almeno due motivi per valutare seriamente uno smartphone..

Zuk è una casa cinese supportata da Lenovo la quale si fa strada nel mercato con diversi e buoni prodotti come lo Zuk Z1 con CyanogenMod OS. Il bianco è banale come colore i più belli sino verde e oro alla luce i colori cambiano dando molto fascino al dispositivo

Ma può essere anche perchè l’ho visto solo in video nella realtà mi sono capitati solo bianco e nero, ma domani vado a vedere se posso vedere le altre colorazioni prima di ordinarlo per non pentirmi del colore scelto, in questo momento però ho in primis il bianco e in seconda posizione l’oro.

aspettare il Meizu Pro 5 ?? puoi sempre espandere la memoria. Non credo si noti molto la differenza tra 3 o 4gb RAM..Lato gaming fanno comodo i 4gb Anche se non credo ci siano problemi anche con 3gb. tutto dipenderà dalla differenza di prezzo tra i due device. MEIZU PRO 5 prezzo $549 su Nextbuying.com .

 

4GB di RAM Smartphone e un design eleganteultima modifica: 2015-10-26T04:01:20+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo