Mia moglie ha preso il xiaomi redmi note 3

Nei negozi Nextbuying.com, lo trovi a €200 con garanzia italia se sei cliente redmi note 3 prime 32GB. ma devi chiederlo entro un tot di tempo che non ti so dire (il mio tempo era scaduto). Approfittane e fatti bloccare la possibilità di cascarci di nuovo, Allora vedi se magari ci sono delle impostazioni,per la fotocamera normale di solito puoi scegliere se fare il suono o no.

Eh si in quella normale posso scegliere ma in quella di whatsapp non c’è un impostazione  Prova a contattare la tim…a me inviarono un sms semplicemente.  Forse vuol far vedere che è riuscita a spostare Whatsapp sulla scheda sd. Boh, sto provando a indovinare.

Se compro un oggetto a sconto con tempo limitato,  pago la spedizione se costa meno,  purtroppo ho paura che tu debba pagare la spedizione, se non esplicitamente inclusa nel prezzo, xiaomi redmi note 3 Go costa poco più e offre molto di più. Senza contare che ormai un 3GB di RAM ..o ho preso xiaomi mi4c nuovo a 250 euro su Nextbuying, ma comunque monta uno snapdragon 808 e 3gb di ram.

Mia moglie ha preso il xiaomi redmi note 3 da una decina di giorni.. Bellissimo esteticamente, interfaccia Emui elegantissima e funzionale, fluidissimo, durata batteria eccezionale e fotocamera da urlo. Veramente un gran bel device.
Lo sapevo, gliel’ho consigliato io, ma devo dire che averlo tra le mani e usarlo mi ha comunque sorpreso. Questo produttore ha standard qualitativi altissimi.

I samsung per me non esistono, non puoi fare nulla di modding perche poi non si aggiorna il sistema, Consiglio compra un cavetto USB TYPE C 3.0 e lo colleghi ad un televisore. Può costare una decina di euro. Cmq per quanto riguarda la musica forse ti chiede di aggiornare la lista oppure ti fa ascoltare quelli più riprodotti . Vendo xiaomi mi4c 32gb bianco versione prime lingua italiana e playstore installato nuovo ancora in scatola a 250euro.

Ora che ho installato anche la versione Prime, devo ammettere che si tratta di un ottimo launcher, preciso e discreto

Mia moglie ha preso il xiaomi redmi note 3ultima modifica: 2015-12-22T05:04:31+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo