Xiaomi Mi5 per il mio modesto parere lo xiaomi mi5

Io prenderei il Mi5 per il mio modesto parere lo xiaomi mi5 è il più equilibrato e Xiaomi Mi5 costo della versione Pro US$490.  Guarda le caratteristiche ed hai il cellulare più potente in giro, a metà del prezzo dei top gamma Samsung ed LG. Il 5x lascia stare, è vero che ha il supporto Google, ma oramai non è nulla di che a livello hardware.

Xiaomi Mi5

Come presumeva mi5 vince e se 820 vale sui 380-480€ un mi 5 128gb e 4 di RAM su buoni rivenditori non c’è lo toglie nessuno, Come potenza pura lo xiaomi è palesemente superiore si evince chiaramente dalla scheda tecnica .

Gran dispositivo, probabilmente uno dei migliori di quest’anno, Mio primo smartphone Mi 2A, poi passato a Mi 2s quando uscì… Poi ho avuto poco tempo fa il RedMi 3 Note. Un conto è tirare fuori un clone identico di uno smartphone, un altro è guardare cosa fa la concorrenza e farlo meglio. Se per diverso, mi devo vedere uno smartphone che va contro i miei gusti, perché deve inventarsi qualcosa chiamandola innovazione, che cozza con la praticità, beh, preferisco un telefono che rimane su certe linee, ma ben diverso nel concreto. E dove nella sua completezza ci mette anche il PREZZO su Nextbuying.com.

Potevano risparmiarsi il tasto centrale Xiaomi Mi 5 e mettere il sensore impronte sul retro, come nel Nexus 5x credo sia proprio il posto più comodo.

– Qualcomm Snapdragon processore 820

– Corpo in ceramica / vetro 3D, pesa 129g

– 5.15 pollici 16 display a LED, 1920×1080 IPS visualizzare PPI 441.

– Dual Camera Scatta foto sorprendenti. 16MP posteriore a 4 assi telecamere OIS | davanti 4MP fronte fotocamera

– Dual SIM Dual Standby

Specificazione Xiaomi Mi5
Sistema operativo Android MIUI 7
Architettura Snapdragon 820
nucleo
Quad core
GPU Adreno 530 510 MHz
Fornire servizi sbloccato
RAM 3GB LPDDR4 1333MHz
Storage interno 32 GB
Dimensioni dello schermo 5.15 pollici
Touch Screen 5.15 pollici di schermo IPS FHD
Risoluzione dello schermo schermo FHD 1920 x 1080 pixel
Sensore di gravità Sì
fotocamera frontale WebCam 4MP fotocamera posteriore 16.0MP
Radio FM Sì, auricolari necessari
Toccare 10 punto di contatto
FDD LTE SI
GPS SI costruito nel GPS + AGPS + GLONASS
Bluetooth Sì Costruito in Bluetooth 4.2 + Bluetooth HID

 

Xiaomi Mi5 per il mio modesto parere lo xiaomi mi5ultima modifica: 2016-02-25T09:21:42+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo