Letv L2 pro x620 e Le Max 2 X820

3 giga / 4 giga di RAM dovrebbero bastare Letv L2 pro x620 e Le Max 2 X820. Comunque provo prima a liberare con fast rebot e subito dopo ad allegare. Prova a vedere i permessi che ha l’app, se ha i permessi per vedere nelle cartelle e caricare i file, vai su app autorizzazioni e vedi se sono abilitate.

Letv L2 pro x620 e Le Max 2 X820, mi trovo benissimo , soltanto un po con la batteria che non si arriva a fine giornata,  Il minix inveve ha Android 5.1 normale come quello di un telefono, ma con un launcher che riproduce le sembianze di android tv, ma le app installate saranno quelle pensate per il touch screen  e questo potrebbe crearti problemi col telecomando. Dipende solo da quanto vuoi spendere, se non hai problemi a spendere quegli 200-300 euro in più vai di nvidea.

Letv max 2

I nexus sono i migliori dispositivi android sopratutto lato software per l ottimizzazione che nessun device avra mai per non parlare della celerità degli aggiornamenti,  Il perché è presto detto: dovrebbe essere svelato LeTV Max 2, il prossimo flagship killer che avrà dalla sua, almeno secondo i più informati.

Il resto della dotazione hardware che sarà disposta in una scocca che dovrebbe essere completamente in vetro e dal design elegante, non si conosce con certezza ma le ultime indiscrezioni convengono nel dire che lo schermo sarà un pannello Quad HD da 5.7 pollici di diagonale mentre il comparto multimediale vanterà una fotocamera posteriore Sony IMX300 da 23 MegaPixel.

Prezzo esagerato al day one vero ,ora no a distanza di mesi ma che perde colpi rispetto al nexus 5 proprio no ,ti scrivo da un nexus 6p e gira fluido come pochi device solo op3 e più fluido perche a livello di hardware e più potente ed e simil  stock come il nexus.

Lato hardware Oneplus 3 e un device del 2016 e quindi più potente ,nexus 2015 , lato software nexus 6p ,il nexus a ottobre riceverà android nougat ,il Oneplus 3 e Letv su Nextbuying.com a marzo se va bene ,dipende da quello che vuoi perche come Prezzo sono quasi uguali!!anche durata batteria ,display e fotocamera sono molto simili !

Letv Le Max 2 x820 Esteticamente è strepitoso! Molto più bello di op3 e s7… Anche se la bellezza è soggettiva! Oneplus 3 è un gran device e finalmente è anche bello esteticamente anche se è una copia sputata di htc m7. Se non sblocchi il bootloader non puoi fare niente, ne installare la recovery, ne flasharla in maniera temporanea, ne installare la cyanogenmod o fare il root.

Tra i tre la miglior fotocamera è senza dubbio quella di s7 ma subito dietro viene quella del Nexus 6p. Veramente eccezionale sotto ogni punto di vista! Poi è un Nexus, il top per fluidità del sistema operativo, aggiornamenti mensili garantiti per 30 mesi…. Strepitoso! Prova a prenderne uno in mano e ti accorgerai che è bellissimo e velocissimo!!!

 

Letv L2 pro x620 e Le Max 2 X820ultima modifica: 2016-07-11T07:01:57+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo