Custodia Cover Case per MEIZU MX6

Nuove immagini dal vivo per Meizu MX6 confermano il design Prezzi fantastici sui Meizu MX6 Cover, Pelle Case, Meizu MX6 Custodia / Flip Cover Pelle   flip cover classica.. Sempre da queste immagini, sarà possibile notare oltre ad una fotocamera posteriore che sporge leggermente dal resto del dispositivo che sarà realizzato con una scocca metallica, anche un dual led flash al di sotto della camera e i tasti di accensione/spegnimento e del bilanciere del volume posti nel lato destro.

meizu mx6

Quindi, che cosa farà l’offerta MX6? Secondo indiscrezioni, avrà un display full HD, una fotocamera da 12 megapixel frontale e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Oltre a questo, il dispositivo offrirà 32GB di spazio e una batteria abbastanza pesante 4,000mAh. Quando si tratta di progettare, una perdita di rendering da PlayfulDroid mostra il dispositivo avrà un aspetto un po ‘come il Meizu Pro 6.

La parte posteriore metterebbe nuovamente in mostra il LED ad anello posizionato poco sotto la fotocamera, ritroviamo poi la stessa disposizione dell’antenna riprendendo le linee stilistiche che attraversano tutta la parte inferiore della scocca, e per finire, non mancherebbe il classico pulsante fisico centrale con sensore per le impronte digitali collocati sotto al display.

confermerebbero ormai la presentazione del SoC MediaTek Helio X20 e di 4GB di RAM .

Nextbuying aggiornare Custodia Cover Case per MEIZU MX6 , oggi torniamo con una nuova guida all’acquisto e focalizzare la nostra attenzione su nuova MEIZU MX6. Il nuovo smartphone di MX6 infatti è un gioiellino che vale la pena proteggere al meglio, anche perché il materiale di cui è costituito.

Custodia Cover Case per MEIZU MX6ultima modifica: 2016-07-17T10:40:29+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo