Meizu cuffie per sportivi premium EP51 Sport

Meizu lancia nuovi accessori le cuffie per sportivi premium Meizu EP51 Sport,  Le nuove cuffie Bluetooth Meizu EP51, raggiungono i canali ufficiali italiani per Nextbuying,  sono delle nuove cuffie Bluetooth dedicate agli sportivi, in grado di offrire un audio di altissima qualità ed un’autonomia davvero.

La confezione degli auricolari Meizu EP51 è molto ricca ed elegante, una comoda custodia rigida con cerniera e tasca interna e il cavo micro USB (corto) per la ricarica. un magnete che serve ad unire gli auricolari quando li portiamo al collo.

Analizzando la scatola, sono subito visibili gli auricolari, i quali spiccano tramite una finestrella trasparente. Andando ad estrarre la confezione notiamo l’apertura a libro ed il contenuto di questo box di vendita, ovvero:

Meizu cuffie per sportivi premium EP51 Sport

 

  • Meizu EP51;
  • 3 paia di gommini di ricambio;
  • Porta-cuffie;
  • Cavo USB / micro USB;
  • Manuale utente.

 

Sempre utile la presenza di un porta-cuffie, tra l’altro ben rifinito, all’interno del quale poter riporre i propri auricolari in modo da renderli meno soggetti all’usura.

I gommini di ricambio sono di taglia S, L ed XL, oltre ovviamente a quelli già presenti sugli auricolari. La versione del Bluetooth è la 4.0, il collegamento con lo smartphone viene interrotto se ci allontaniamo di circa 10 metri.

Non stiamo parlando di un prodotto da audiofili, ma sono rimasto sorpreso per la qualità audio di questi auricolari. Le nuove cuffie Bluetooth Meizu EP51 sono disponibili sul sito Nextbuying a 33€ con spedizioni viste in giorni lavorativi.

 

Meizu cuffie per sportivi premium EP51 Sportultima modifica: 2016-08-22T13:41:01+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo