Xiaomi XiaoFang nuova IP Camera di sicurezza

IP camera di Xiaomi XiaoFang che offre tante funzionalità ad un prezzo super basso, nuova XiaoFang IP Camera di sicurezza  un’ottima videocamera di sicurezza controllabile da.  la recensione (foto e video). su una base per consentirgli una rotazione completa a 110° F2.0 8X Digital Zoom 1080P.

Altro Xiaomi Mijia 360 IP Camera 360° IP Camera come suggerito dal nome, si caratterizzerà per una rotazione a 360° sul proprio asse recensione su blog post Xiaomi IP Camera nuova 360° IP Camera di sicurezza .

XIAOMI smart home camera 1080p, ho appena acquistato questa camera per il controllo remoto della casa.  sembra un prodotto interessante.

funziona perfettamente con l’app MI HOME, basta impostare china alla prima configurazione. Utilizzo la MiHome app scaricata da Google play o Apple Store.
Dopo il download del “Xiaomi Smart Home” App, è necessario impostare l’area di utilizzo per la Cina continentale. Si prega di non scegliere altri settori. Alcune funzioni hanno bisogno di connettersi al server e “Xiaomi Smart Home” app da usare, si prega di confermare che il Paese in grado di connettersi al server e app “Xiaomi Smart Home”.

Finora sono riuscito a configurare, con non poca fatica quasi tutto. Questa telecamera, funziona bene, l’app di ios stenta a riconnettersi qualche volta ma è accettabile

Xiaomi XiaoFang IP Camera

Xiaomi XiaoFang IP Camera

– Fotocamera intelligente 1080P IP per la sicurezza domestica
– 1080P piena risoluzione ad alta definizione offre un’immagine chiara
– Sensore CMOS da 1 / 2,7 pollici e zoom digitale 8X, portare più dettagli
– Apertura F2.0, a 110 gradi super grandangolo FOV
– Sensore IR-cut, giorno e notte, il supporto
– Built-in LED 2pcs 850nm, visione notturna di sostegno portata fino a 9m. Si può avere una visione chiara anche in un ambiente buio.
– Movimento di sostegno e di rilevamento del suono, rileva l’allarme di fumo e CO, inviare l’allarme quando viene attivato.
– Audio bidirezionale, è possibile parlare con la tua famiglia quando non si è a casa.
– Max supporto 64G carta di TF esteso (non incluso)
– Staffa magnetica, può essere montato su qualsiasi superficie metallica
– Supporto di registrazione time-lapse
– Si prega di scaricare APP “Xiaomi Smart Home” da Apple Store o Google Play
– Supporto Android 4.0 e superiori, iOS 7.0 e superiori dispositivi del sistema

Xiaomi XiaoFang IP Camera di Xiaomi viene venduta su Nextbuying.com a 32€ un prezzo.

Xiaomi XiaoFang nuova IP Camera di sicurezzaultima modifica: 2017-02-16T03:51:01+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Xiaomi XiaoFang nuova IP Camera di sicurezza

  1. queste xiaomi xiaofang y xiaomi 360 ip videocamere non solo per salvaguardare la sicurezza delle abitazioni ma anche per controllare i figli che dormono e tanto altro ancora 😀 😀

I commenti sono chiusi.