Xiaomi Bluetooth altoparlante Mini portatile

di una cassa audio portatile, elegante, economica e soprattutto di qualità Xiaomi Bluetooth altoparlante Mini portatile,  Exellent bluetooth casse Bluetooth speaker!! Small and nice with good sound I really like it!! Fast shipping to Italy !! Nextbuying.com as always reliable!!

Xiaomi Bluetooth altoparlante Mini portatile

Lo Xiaomi Mini Speaker Bluetooth è l’altra proposta del colosso cinese nel mondo degli altoparlanti portatili; ecco la nostra recensione! Prodotto in realtà molto buono, anche se è piccolo il suono è forte e chiaro, la durata della batteria è grande anche! Consiglia!

Il device come dicevamo anzitutto è ben fatto e curato, ha una forma cilindrica (misura 52 x 52 x 25 mm, con un peso di 58 g), che lo rende particolarmente elegante, grazie anche alla griglia metallica superiore e all’anello, anch’esso dello stesso materiale, che corre lungo la circonferenza. Al di là del suo aspetto però a rendere lo Xiaomi Rechargeable Bluetooth Phone Speaker particolarmente appetibile, oltre ovviamente al prezzo low-cost, sono le funzionalità supportate, prima tra tutte l’autonomia.

ora in offerta presso Nextbuying. Lo shop online infatti lo propone scontato a 16 euro .

Spec
Bluetooth Versione: 4.0
Efficace distanza: 5 m
Potenza nominale: 2 W
SNR: 53 dB
Impedenza nominale: 4Ω
Distorsione: THD <5%
Tipo di batteria: Built-in batteria al litio ricaricabile (non sostituibile)
La durata della batteria: 4 ore (60dBA / 1m, rumore rosa)

Xiaomi Bluetooth altoparlante Mini portatileultima modifica: 2017-02-26T15:28:24+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo