Lista Xiaomi MIUI Global Stable ROM Smartphones lingua italiana

MIUI Global Stable ROM disponibile per lo Xiaomi Smartphones. lingua italiana MIUI 8 La Global Stable ROM qualora sul proprio dispositivo sia già presente una ROM stabile. Sarà infatti sufficiente verificarne la disponibilità accedendo a Updater nel menu del telefono.

logo

Global dev con italiano play store e ota, perchè la global faceva veramente pena. Nextbuying e-mail Lista Xiaomi MIUI Global Stable ROM Smartphones ( Xiaomi smartphone originali con nextbuying 2013 anno, purché nuovo MIUI Global Stable ROM MIUI8. )  Siamo uno dei grandi onlines negozi cinesi in tutto il mondo. Se state pensando di acquistare Xiaomi, Meizu, LeTV, Huawei, un OnePlus cellulare cinese …., di offrire prodotti di buona qualità: smartphones, tablets, cool gadget.

Possiamo anche andando Xiaomi MIUI Sito web Ultimo aggiornamento

  • Xiaomi Redmi Note 4x ( Qualcomm Snapdragon 650 ) 32GB e 64GB
  • Xiaomi Redmi 4X
  • Xiaomi Mi MIX
  • Xiaomi Mi Note 2
  • Xiaomi Mi Note 2 ( International 128GB )
  • Xiaomi Redmi Note 4 ( MTK Helio x20 e x25 )
  • Xiaomi Mi 5s
  • Xiaomi Mi 5s Plus
  • Xiaomi Mi5
  • Xiaomi Redmi 4 Pro (3GB , 32GB )
  • Xiaomi Redmi 3S
  • Xiaomi Redmi 3

 

 

 

Lista Xiaomi MIUI Global Stable ROM Smartphones lingua italianaultima modifica: 2017-03-27T16:10:57+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo