Rasoio Elettrici da viaggio marca xiaomi

xiaomi mijia ecco che il colosso cinese si appresta a lanciare sul mercato una nuova Rasoio Elettrici da viaggio e ufficio USB ricaricabile. questi rasoi da viaggio sono perfetti per le tue esigenze.

Rasoio Elettrici da viaggio xiaomi

Xiaomi mijia casa intelligente molto vendita calda prodotto per blog recensione nuovo xiaomi mi robot vacuum 2 Aspirapolvere.

interamente dedicato a chi viaggia spesso e ha necessità di portare con sé un accessorio indispensabile senza occupare troppo spazio e senza doversi preoccupare dell’autonomia.
Rasoio da viaggio ricaricabile, efficiente ed elegante.
I materiali sono tutt’altro che economici e infatti la testina è rivestita in una lega di stagno-cobalto, durevole e resistente, mentre le lame in acciaio (60 HRC) sono importate dal Giappone.

Un corpo di soli 13.2 mm è capace di erogare una potenza di 7800 giri al minuto, riducendo drasticamente anche le emissioni sonore (soli 65 dB).
Ma l’aspetto ancor più eccezionale è l’autonomia di questo dispositivo che raggiunge i 30 giorni di autonomia con un uso giornaliero di 3 minuti. La batteria è ricaricabile attraverso USB Type-C.

specificazione xiaomi Rasoio Elettrici da viaggio e ufficio

Potenza: 5W
Pulizia: lavare a secco
Rumore (dB): 65
Materiale: metallo
Peso: 100g
Dimensione: 92 × 55 × 13,2 mm

Interessanti sono anche le notizie relative al prezzo di vendita e spedizione gratuita su Nextbuying 

Rasoio Elettrici da viaggio marca xiaomiultima modifica: 2017-11-24T11:12:05+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo