Huami Amazfit Pace 2 ( Stratos ) sport smartwatch 2

Xiaomi Huami ha presentato Amazfit Pace 2 ( Stratos ), nuovo sport smartwatch 2 dotato di un design ricercato, tante modalità sportive come il nuoto, ad un buon prezzo.

amazfit pace 2

Resistenza alle immersioni fino a 50 metri, In totale, sono 11 le discipline sportive monitorabili da Pace 2, che potrebbero aumentare ulteriormente con futuri aggiornamenti. Ancora ovviamente presente il GPS – capace di lavorare continuativamente fino a 35 ore con una sola carica – così come il sensore per la rilevazione dei battiti cardiaci, affinato grazie alla collaborazione con Firstbeat. L’autonomia senza attività sportive che richiedono il GPS arriva fino a 5 giorni con una ricarica.

Specifiche dettagliate su Amazfit Pace 2 smartwatch 2 su Nextbuying web sito supporto pre-ordine ltro amazift smartwatch Amazfit smartwatch bip e pace Inglese versione internazionale .

AMAZFIT APP2.0 SmartWatch Con la nuova V2.0 Amazfit o Mi Fit, è possibile collegare l’applicazione wih lo SmartWatch, dati di sincronizzazione e può guardare oltre i dati di attività ed esercizio fisico nella vita quotidiana ,, aggiornare tutti i dati al vostro smartphone .  Aggiornamento del sistema operativo della settimana 66 Amazfit W OS 2.0:

– Aggiunto il supporto per la campagna di ciclismo Imposta promemoria per intero forno e predefinito su 5 km

– Prossimi promemoria di timeout per lunghi periodi di inattività dopo la nuova connessione GPS

– Aggiunta frequenza cardiaca dopo l’esercizio fisico al di fuori del periodo di recupero di altri sport

– Aggiunto il momento eterno, la maratona, la prima generazione della modalità di visualizzazione HD dell’ascensore da polso dell’aereo

– Ottimizzazione della precisione della calibrazione di funzionamento in interni

Strategia di promemoria ottimizzata per l’esercizio fisico

– Ottimizza parte dell’interfaccia utente, avviso di chiamata, selettori

Huami Amazfit Pace 2 ( Stratos ) sport smartwatch 2ultima modifica: 2017-12-23T15:21:03+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo