Xiaomi Mi 8 arriverà anche in Italia ??

Mi mix è più ricercato come telefono, bel design anche se con qualche criticità e poi c’è il software, la MIUI è qualcosa di fantastico. Poi c’è One plus 6 che è qualcosa di molto diverso dal MiMix. Prestazioni, display, software secondo me molto più ottimizzati, per chi cerca un telefono sempre pronto e praticamente fulmineo. Un confronto molto difficile che secondo me alla fine va tutto a sentimento, due telefoni ottimi entrambi comunque.

Xiaomi mi 8 ( Nextbuying Xiaomi Mi 8 prezzo ) SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da una GPU Adreno 630, 6GB di memoria RAM e storage interno da 64/128/256GB. Mi 8 è dotato di un emettitore IR e di una fotocamera dedicata esclusivamente al riconoscimento di queste frequenze.  la quale supporta anche le emoji animate in stile animoji.

AMOLED da 6,21″ con risoluzione FullHD+ e rapporto 18,7:9 e luminosità sino a 600 nits. camera due sensori da 12 MegaPixel: il principale è un Sony IMX363 con pixel di dimensioni pari a 1,4 micron con sistema di messa a fuoco Dual Pixel ed è assistito da un sistema di stabilizzazione ottica su 4 assi e ottiche con rapporto f/1,8.

Sono d’accordissimo. P20 pro ha scalato un piccolo solco con gli atri.  aggiungerei Io anche nella definizione, non dimentichiamoci che quella fotocamera da 40 megapixel è tanta roba, purtroppo è mono..anche se alla fine la musica la sento tramite cuffia per cui,  autonomia assolutamente soddisfatto..riesco sempre a finire la giornata con quasi 6 ore di schermo.

Oneplus 6 Io lo possiedo da 2 giorni.. Ricarica rapidissima.. Non l’ho cronometrato ma siamo davvero su tempi record! La durata invece ottima.. Con uso stress con molto 3g e 4g si copre comunque la giornata con 5 ore e 40 di schermo! e poi lo sappiamo che oneplus tende ad aggiornare abbastanza spesso i propri terminali.. E non escluso che magari tra un paio di mesi migliori ancora con qualche release software!

Xiaomi Mi 8 arriverà anche in Italia ??ultima modifica: 2018-06-01T03:47:33+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo