Huawei Honor FlyPods prezzo Auricolari Wireless

Io un pensierino lo faccio se hanno un prezzo decente? nuovo honor airpods ( Honor FlyPods ) disponibile su Nextbuying, Dispone di un design acustico dell’unità da bobina da 13 mm. Ripristina perfettamente la qualità del suono HD per i lettori musicali.

honor flypods

Auricolari wireless Huawei Honor FlyPods Cuffie stereo biauricolari wireless reali, le cuffie sinistra e destra funzionano allo stesso tempo.

– Gli auricolari Bluetooth 5.0 stereo stereo biauricolare senza fili, le cuffie sinistra e destra funzionano allo stesso tempo.

– Basso consumo energetico e lunga durata della batteria, 420 mAh Batteria 3 ore con una singola carica e fino a 20 ore con la custodia di ricarica. La custodia si ricarica tramite una porta USB-C e può anche essere ricaricata in modalità wireless.

– Chiama riduzione del rumore

– Ricarica wireless (scatola di ricarica)

– Apri la casella per l’auto-scoperta e la corrispondenza rapida

-13mm Cuffie ibride, mezzo-orecchio

– Rilevamento intelligente dell’usura

– Supporta l’operazione di doppio clic L’auricolare sinistro può essere utilizzato per attivare l’assistente vocale mentre l’auricolare destro controlla la riproduzione multimediale.

– Grado di protezione IP54 antipolvere e impermeabile Impermeabile I FlyPod hanno una classificazione IP54, quindi il sudore e la pioggia non dovrebbero danneggiarli.

 

 

Huawei Honor FlyPods prezzo Auricolari Wirelessultima modifica: 2018-12-06T05:25:49+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo