Xiaomi Mi 9 Pro 5G Specificazione log e Recensioni prezzo Italia

Lo smartphone Xiaomi Mi 9 Pro 5G versione è dotato di un potente sistema: Qualcomm Snapdragon 855 Plus, CPU super core con clock a 2,96 GHz, prestazioni della GPU aumentate del 15,4%
Modulo di raffreddamento a liquido XL VC personalizzato, area di dissipazione del calore di 1127 mm2, altro [raffreddamento a liquido VC + 5 strati di grafite + foglio di rame ad alta conducibilità termica + gel termico] sistema di raffreddamento stereo, temperatura interna della CPU ridotta di 10,2 ° C.

Prestazioni più veloci, output più stabile, esperienza più fluida,

xiaomi mi 9 pro 5g

40 W di ricarica rapida cablata + 30 W di ricarica wireless + 10 W di ricarica wireless ad alta potenza : Carica rapida cablata da 40 W, può essere piena in 48 minuti, restituendo rapidamente il sangue.

la prima carica flash super wireless da 30 W, più veloce della normale ricarica cablata sul mercato, 69 minuti sarà piena. Questo perché i nostri ingegneri hanno superato molte difficoltà e alla fine hanno raggiunto una ricarica wireless efficiente e stabile!

Carica inversa wireless ad alta potenza da 10 W.

Il sovradimensionato [motore lineare trasversale] può eccitare un più forte senso di vibrazione. Solo 10ms di velocità start-stop, proprio come una “tastiera meccanica”. Da quel momento in poi sarai affascinato da ogni tocco della punta delle dita. Digitando, ingrandendo, regolando la sveglia, ecc. 150 scene sono diverse e il gioco può offrire un’esperienza immersiva in 4D.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone nuovo colore Bianco da sogno, l’effetto visivo è davvero unico sotto la luce, girando lentamente le mani, diversi colori scorrono alternativamente sul retro del telefono quando l’angolazione cambia, un po ‘come tutti dicevano spesso Bianco, imposta mille colori in uno.

Sul retro del sogno bianco, sono concentrati 500 strati di pellicola trasparente spessa 100 nanometri e una pila multistrato viene utilizzata per ottenere un aspetto sognante e colorato. L’intero processo di aspetto non contiene elementi metallici e ha buone prestazioni di passaggio delle onde elettromagnetiche e non influisce sull’antenna sotto la rete 5G con requisiti di prestazioni dell’antenna elevati. Questo processo è estremamente ecologico, riducendo i problemi di inquinamento associati ai processi di spruzzatura tradizionali.

La superficie in vetro gorilla di quinta generazione di Corning ha aumentato il processo di incisione AG, formando una trama opaca unica, più contenuta e non modesta. Dream White deve essere un colore unico che non hai mai visto prima.

Qualsiasi aggiornamento nuove specifiche su smartphone Mi 9 Pro 5G e online xiaomi canale NextBuying e NextBuying Italia in arrivo.

Aggiornato il 20 settembre 2019: 

Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone dall’hardware all’algoritmo, riproduzione accurata del colore
1. China Institute of Metrology, certificazione collaborativa
2. Correzione del colore in un pezzo prima di lasciare la fabbrica, colore uniforme
3. “Sistema di gestione automatica del colore” più avanzato
4. Ampia gamma di colori NTSC 103,8%, regolazione continua della temperatura di colore
5. Schermo AMOLED di punta preferito

Xiaomi Mi 9 Pro 5G Specificazione log e Recensioni prezzo Italiaultima modifica: 2019-09-19T09:24:41+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Xiaomi Mi 9 Pro 5G Specificazione log e Recensioni prezzo Italia

  1. Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone dall’hardware all’algoritmo, riproduzione accurata del colore
    1. China Institute of Metrology, certificazione collaborativa
    2. Correzione del colore in un pezzo prima di lasciare la fabbrica, colore uniforme
    3. “Sistema di gestione automatica del colore” più avanzato
    4. Ampia gamma di colori NTSC 103,8%, regolazione continua della temperatura di colore
    5. Schermo AMOLED di punta preferito

I commenti sono chiusi.