italiani di android smartphone

Rasoio Elettrici da viaggio marca xiaomi

xiaomi mijia ecco che il colosso cinese si appresta a lanciare sul mercato una nuova Rasoio Elettrici da viaggio e ufficio USB ricaricabile. questi rasoi da viaggio sono perfetti per le tue esigenze.

Xiaomi mijia casa intelligente molto vendita calda prodotto per blog recensione nuovo xiaomi mi robot vacuum 2 Aspirapolvere.

interamente dedicato a chi viaggia spesso e ha necessità di portare con sé un accessorio indispensabile senza occupare troppo spazio e senza doversi preoccupare dell’autonomia.
Rasoio da viaggio ricaricabile, efficiente ed elegante.
I materiali sono tutt’altro che economici e infatti la testina è rivestita in una lega di stagno-cobalto, durevole e resistente, mentre le lame in acciaio (60 HRC) sono importate dal Giappone.

Un corpo di soli 13.2 mm è capace di erogare una potenza di 7800 giri al minuto, riducendo drasticamente anche le emissioni sonore (soli 65 dB).
Ma l’aspetto ancor più eccezionale è l’autonomia di questo dispositivo che raggiunge i 30 giorni di autonomia con un uso giornaliero di 3 minuti. La batteria è ricaricabile attraverso USB Type-C.

specificazione xiaomi Rasoio Elettrici da viaggio e ufficio

Potenza: 5W
Pulizia: lavare a secco
Rumore (dB): 65
Materiale: metallo
Peso: 100g
Dimensione: 92 × 55 × 13,2 mm

Interessanti sono anche le notizie relative al prezzo di vendita e spedizione gratuita su Nextbuying 

Rasoio Elettrici da viaggio marca xiaomiultima modifica: 2017-11-24T11:12:05+01:00da
Reposta per primo quest’articolo