costa intorno ai 150 – 200€ smartphone xiaomi

Parliamo sempre di smartphone. Il xiaomi costa intorno ai 200€ avere una fotocamera al top. i migliori base di gamma ed alcuni prodotti medio gamma offerti a prezzi particolarmente interessanti e buona autonomia.. davvero un buon telefono. Anche con redmi note 3 fai un buon acquisto perché equilibrato e completo, altrimenti fai uno sforzo in più e prendi redmi note 4 … Continua a leggere

Nuovo Xiaomi mi6 6gb RAM 64GB 128GB prezzo offerte

Nuovo xiaomi mi6 smartphone Ecco tutte le prezzo e le offerte, mi piace molto. Ma non condivido la scelta della rimozione del jack da 3.5mm. Xiaomi copiando Apple ha fatto molta strada, ma questa mossa non l’ho capita. Vedremo. Per ora posso dirti che lo stock di ieri è finito in poco tempo. Il prezzo è interessantissimo. Xiaomi Mi6 non … Continua a leggere