Nuovo 150euro Smartphone

Io ho un misero xperia m rootato nuovo 150euro e ci faccio tutto quello che fate voi con i vostri stracostosi smartphone, salve a tutti doveri comprarmi uno smartphone android tra poco, la scelta sarebbe tra g3 o s4 o smartphone cinesi octa-core. Prendi l’ascend p6!! Io ho provato tutti quelli che han detto e ti assicuro che non ha nulla da … Continua a leggere

Lenovo A850+

Devo dire che tutti i confronti a sfavore Lenovo a850+ octa-core mi sono sempre sembrati un po’ troppo di parte… io posso dire che il prodotto mi piace parecchio ma è comunque troppo grosso… oltre i 5″ non fa per me. Probabilmente vuol dire che a850 è effettivamente inferiore agli altri device da te citati Uno ha un senso, manca poco … Continua a leggere

Nokia X2 Xiaomi redmi 1s LG G3 telefono notizie

Google I/O è appena iniziato e potete seguirlo con noi, tramite il nostro liveblog a questo link. r esperienza ti posso dire che é un ottimo telefono. Il software non sfrutta quasi per niente lo schermo curvo ma non appena inizi a vedere qualche video su youtube ,magari in alta definizione ,rimani stregato te lo assicuro! 25-26 telefono notizie Bravo ben fatto LG … Continua a leggere

Cubot x6 Ricevere Today

Acquistato poche ore fa un Cubot x6 importato dall’ Nextbuying.com 139 euro.  Nella guerra amara per vedere chi è colui che costruisce il più economico cellulare senza perdersi nelle gamme inferiori, il produttore Cubot cinese, entrambi i telefoni. Qui potete vedere un video registrato con Cubot X6 in alta qualità (1280 x 720), messo di alta qualità, perché è messo … Continua a leggere

Smartphone Cinesi e Samsung LG

Ho lo stesso modello e mi è arrivato il giorno prima che uscisse..Hai provato a forzare l’aggiornamento? non mi trova 4.4.4 android se riesci ad aggiungere 50€ prendi lo Z1 su, io ho lo Z1 Sony ed è qualcosa di stupendo. Fidati che sarebbe, secondo me, la scelta migliore, specie se metti il design al primo posto come me.  l’ultima versione android su … Continua a leggere

LG G2 G3 and Find 7 OPPO THL 4400 Recensioni

G2, con knock code, unica cosa che invidio degli LG. G3, la storia prezzo continua: in Italia a 449€ in versione 16GB. Cmq aspetta che esca il g3, sicuro si abbasserà il prezzo del g2  Io lo tengo tra le mano da 10 giorni mai visto un lag o un problema di qualsiasi sorta, e non mi voglio appelllare neanche vai benchmark … Continua a leggere

Android VS iOS Sistema operativo del telefono

Se non aggiungi le crapware come faceboc e tapatalk non ci sono problemi… Se invece inizi a mettere tutta sta robaccia oltre che a regalare un sacco di dati personali ad aziende di terze parti ti si intasano i dispositivi e piano piano diventano inutilizzabili… Ma vale lo stesso per la Apple e il suo SO… Anzi, almeno su android … Continua a leggere

Smartphone dalla Cinesi

Smartphone Buon 2014 dalla Cina è la Cina l’anno degli smartphone, è possibile elencare qualche marca smartphone della Cina? sì le OnePlus e Xiaomi Technologies. Mercato degli smartphone della Cina era il più grande del mondo per il secondo trimestre dell’anno, pari al 27% delle vendite globali di smartphone con 158 milioni di telefonini, secondo la società di ricerche di … Continua a leggere

sistema di backup telefono Android e iOS

Fai un reset telefono… Tutto andrà meglio ??logico che un reset completo ti fa perdere tutto ma… In pratica è come se hai comprato il tel nuovo… Però reinserendo il tuo account nel play_store e in gmail potrai recuperare le tue app avute e comprate in precedenza… Devi solo reinserire i tuoi account Le foto sono tutte caricate su Dropbox, … Continua a leggere