DOOGEE Voyager2 DG310 ( Doogee telefono )

ed ero alla ricerca di un telefono che garantisca alte prestazioni e dimensioni compatte . L’ideale sarebbe da 5.0 pollici e ho pensato al Doogee Voyager2 DG310 79 EURO !! , ma in quanto a prestazioni andrei diretto sullo z1 compact . Di questo mi piace anche l’impermeabilità e la memoria espandibile e questo mi ha fatto prendere in considerazione … Continua a leggere

OnePlus One Cuffie e Auricolari

Alcune persone mi chiedono cosa cuffie e auricolari in-ear da utilizzare con il mio OnePlus One? le cuffie suono e la qualità costruttiva, a distanza completamente funzionale con microfono, vol + e -, mettere in pausa e giocare con nessun app richiesto. Xda, OnePlus forum, head-fi quasi ogni recensore ha avuto cose positive da dire cuffia per OPO. OnePlus One … Continua a leggere

Anche il ASUS ZenFone 5 a 149 Euro

Anche il ASUS ZenFone 5 a 149 euro Nextbuying non è male quello da 2 giga di RAM. Certo, il moto x è tanta roba ma costa anche di più. Un’amica deve comprare un nuovo droide e voleva spendere sotto i 200 €. Vorrebbe uno schermo massimo da 5″, perché ha provato il mio 5″ e lo trova troppo grande … Continua a leggere

Prendi OnePlus One Oggi Da Nextbuying.com

Ciao Nextbuying, oggi ottenere il OnePlus One Smartphone, per la revisione. Mi piace molto il smartphone, subito dopo ho messo il mio ordine (non ho ottenere un invito su siti OPO). che hanno caratteristiche simili come due volte la G3 LG prezzo che ho confrontato a così renderla più anche se è commercializzato come un killer nave di bandiera. Meglio … Continua a leggere

Xiaomi Mi3 64GB in magazzino Nextbuying( Xiaomi Smartphone )

Xiaomi Mi3 64GB & Xiaomi mi4 è uno dei dispositivi più attesi per questa fine estate che sembra più un preludio autunnale  Per me, nonostante sia il mio telefono preferito, ci sono ancora 224€ 16gb xiaomi mi3 di troppo! Questi tutti sembrano come errori di software, hardware sembra piuttosto bene e la performance è stata buona. la durata della batteria … Continua a leggere

Xiaomi Mi Pad ( Xiaomi Tablet PC )

io possiedo il Xiaomi Mi Pad da 2 giga di ram/ Tegra K1 / 7.9 pollici retina schermo, Stai facendo un ottimo acquisto prendendo il Xiaomi Tablet. Specifiche sono grandi Il pad Xiaomi Mi Pad il chip K1, ma il pad mi ha una risoluzione molto più elevata sarà la nvidia ottenere più fps nei giochi. riteniamo che il bacino deve rimanere nella parte … Continua a leggere

Xiaomi Mi Band Unboxing Recensioni

Come tutti sappiamo il 22 luglio parte annunciando il nuovo Xiaomi Mi 4, ecco un altro dispositivo indossabile entry-level da un Xiaomi – Xiaomi Mi Band. 5 agosto Nextbuying ha ottenere il nuovo campione Mi Band, la prossima voglio condividere con tutti la mia esperienza di prima mano con esso. super leggeri Mi Band. > Monitor Fitness & sleep inseguitore … Continua a leggere

Sorpresa Xiaomi Mi3 / Xiaomi Mi4 ( Xiaomi Smartphone )

Alla fine mi sembra il migliore tra tutti come rapporto qualità prezzo. Poi sono incuriosito dal fatto di poterlo personalizzare e che gli aggiornamenti non passino per le varie marche. ieri all’ultimo si era inserito a sorpresa uno Xiaomi mi3 e Xiaomi mi4 smartphone, Xiaomi da 64 GB su Xiaomi Nextbuying.com, funziona perfettamente in tutte le sue, di cui ho letto buone … Continua a leggere

Xiaomi Redmi Note ( Xiaomi Redmi Smartphone 5.5″ )

Per ora mi sembra di no,anche se io non mi sono informato molto,dato che sono già su custom rom Xiaomi Redmi Note Smartphone cinesi . Il problema non e,come togliere i permessi di root,il problema e che,lo sblocco del bootloader si fa attraverso il sito,quindi una volta richiesto il codice di sblocco,si e registrati,e la garanzia e nulla. Si capisco,purtroppo, fin che non … Continua a leggere

Huawei Honor 6 ?

Hai innescato un conto alla rovescia che ti sostituirà Android con IOS  Sulla carta un gran bel prodotto… ma tropo troppo grosso 5″ sono veramente troppi.LG G2 lo ha di default e penso quindi anche G3 con il root non puoi fare nulla,se vuoi kitkat,quello che puoi fare e Sbloccare il bootloader Installare una recovery Flashare una custom ROM basata su KitKat. … Continua a leggere