Xiaomi Mi4 a 291 euro L’offerta del giorno

L’offerta del giorno riguarda un’altra volta Xiaomi mi4, tornato disponibile al prezzo di soli 291 euro presso lo store online Nextbuying.com .. Il giorno di Natale si sta lentamente avvicinando e sebbene non si vedano ancora gli addobbi alle case, o i pupazzi di “Babbo Natale” appesi ai balconi, camminando per le vie delle grandi città si può già percepire … Continua a leggere

2014 La lista dei smartphone cinesi migliori 100€-200€

Il telefono  ha una sola settimana. Io lo pagato €150 euro ( inew v3 plus ).. Io ho Xperia due anni di vita ancora nessun graffio e va sotto acqua in pratica come nuovo con tute cadute e machine passate sopra .. La lista dei smartphone cinesi  migliori stando al rapporto qualità/prezzo di fascia fino a 100€ -200€ su nextbuying.com . Qui trovate i migliori affari del … Continua a leggere

Xiaomi Mi4 o Huawei Honor 6 ?

È la versione dual SIM Huawei Honor 6 o Xiaomi Mi4 Lo ha stesse dotazioni (stesso prezzo) ma è dotato di uno snapdragon 801, Ottimo telefono, ottima dotazione interna, ottimo prezzo, ma purtroppo ha un problema quello di possedere un processore proprietario, quindi se non verrà supportato ufficialmente o verrà supportato solo Per poco tempo, e voi vorrete moddarlo con cymod non sarà possibile … Continua a leggere

Huawei Honor 4 Play o Huawei Honor 3C 4G lte

Sto prendendo in considerazione per il periodo natalizio di cambiare smartphone il mio budget non deve superare i 150€ – 200€, volevo prendere lo Huawei Honor 3c o Huawei Honor 4 play ma ho dei dubbi, voi cosa mi consigliate? Vendo Huawei Honor 4 Play bianco 8 gb perfetto con pellicola protettiva flip cover e tutti gli accessori a €127.48 , Non me ne … Continua a leggere

Cubot S168 & Cubot Zorro 001 Nuovo Cubot Telefono

Nuovo Cubot Telefono Cubot S168 & 4G LTE Cubot Zorro 001 è realtà: foto, specifiche hardware, prezzo e avvio pre-ordini in Italia Nextbuying.com Il Nuovo Cubot Telefono è appena stato presentato. L’annuncio in tutte le sue specifiche e il prezzo di lancio. Le prestazioni di un processore comincia su Smartphone e finisce per influenzare il sistema operativo, quindi per il Cubot S168 €74.99 in nextbuying Quad-Core 1,3 GHz … Continua a leggere