Xiaomi MI NOTE 10 (CC9 Pro) prezzo Italia

Xiaomi MI NOTE 10 (CC9 Pro) prezzo Italia, Il primo è lo schermo: come tutti i pannelli AMOLED non Samsung, è limitato dalla disposizione dei sub-pixel. Lo schermo MI NOTE 10 (CC9 Pro) non assomiglia agli altri schermi Samsung FHD. Sembra un po ‘come l’iPhone XR / 11. Normalmente più comodo di HUAWEI P30 Pro.

Mi Note 10

Il motivo per cui Xiaomi utilizza lo schermo di Visionox è che il costo è ovvio: Samsung dimostra che il costo di un pannello OLED flessibile che può essere utilizzato come iperboloide è molto elevato ed è inferiore al prezzo di 549 EURO, pertanto la qualità del display può essere valutata allo stesso tempo. Ottieni un pannello flessibile con un design iperboloide.

Questa scelta è buona o cattiva. Puoi anche commentare. Spero che MIUI supporti il dimming DC MI NOTE 10 (CC9 Pro).

Sulla fotocamera, continuerò a condividere il campione e il contrasto di MI NOTE 10 (CC9 Pro) per un po ‘. La sensazione iniziale è che la qualità dell’immagine è attualmente la migliore. Ho preso diversi gruppi rispetto al Mate 30 Pro 5G. La maggior parte delle volte. Preferisco l’immagine di MI NOTE 10 (CC9 Pro). C’è anche spazio per l’ottimizzazione dell’esperienza, come lo stile del colore e la stabilità della messa a fuoco.

Gli altri punti, l’iperboloide è molto delicato, il design è molto simile a HUAWEI P30 Pro, il lavoro è ottimo, la durata della batteria è buona, la ricarica è veloce, ma non c’è ricarica wireless, la parte posteriore è sollevata, il font predefinito MIUI 11 è molto buono …

Penso che MI NOTE 10 (CC9 Pro) sia sicuramente un’ottima scelta o addirittura la migliore.Dopotutto, la serie HUAWEI Mate / P è molto più costosa della porta accanto.

Nuovo Xiaomi MI NOTE 10 (CC9 Pro) arriverà anche in NextBuying miglior prezzo spedizione in Italia

Xiaomi MI NOTE 10 (CC9 Pro) prezzo Italiaultima modifica: 2019-11-11T05:06:46+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Xiaomi MI NOTE 10 (CC9 Pro) prezzo Italia

I commenti sono chiusi.