Xiaomi Mi Gaming Laptop 2 2019 Italia prezzo

Quando l’iPhone X è stato lanciato nel 2017, l’ho ammirato tanto quanto ora stai ammirando Xiaomi Gaming Laptops. E mi sono detto che ho bisogno di prenderne uno !!! Per anni ho lavorato in estate, risparmiato sul cibo ma mantenendomi sempre in forma, e dopo molta più dedizione ho ottenuto il mio la scorsa settimana in Mi Gaming Laptops 2 … Continua a leggere

Honor 9x e Honor 9x Pro PREZZO Italia

Lo smartphone Honor 9x e Honor 9x Pro coprono lo specchio corpo in vetro nero, fotocamera pop-up con FHD Display, processore Kirin 810, durata della batteria super 4000 mAh, la fotocamera 48MP ultra chiaro notturno. l processore per smartphone Honor 9X e 9X Pro 7nm Kirin 810 ha un prezzo di soli 240 EURO su Nextbuying e la GPU è più forte … Continua a leggere

Xiaomi mi notebook pro 2019 con intel i5 e i7

Nuova versione Xiaomi mi notebook pro 15.6 2019 GPU NVIDIA GeForce MX250, la versione i7 16gb ram in offerta su NextBuying Italia a meno di 1099€ con coupon (Vedi codice sconto: notebook2 )  mi sta davvero tentando,   Xiaomi ha voluto tener prezzi concorrenziali, tagliare via i negozi fisici, catene di distribuzione e intermediari vendendo on line con prezzi più bassi e … Continua a leggere

Xiaomi Mi A3 prezzo Italia 64GB 128GB

Buon affare contando che è amoled schermo, ha android one e sensore impronta sotto lo schermo. Magari ci faccio un pensierino a cambiare il xiaomi mi a2 e mi a3 ?? visto che ormai sono abituato con android one.  Funzionasse così questo a3 avrebbero dovuto metterlo davvero ad un prezzo ben più basso ed è impossibile. La tecnologia Snapdragon 665 SOC … Continua a leggere