Nextbuying Italia it.nextbuying.com Recensioni

La nostra fortuna è quella di collaborare con tanti store e alcuni di essi offrono un servizio simile. Oggi vogliamo parlarvi di quelli che reputiamo i migliori siti per comprare Xiaomi in Italia.

Nextbuying Italia Recensioni it.nextbuying.com è uno store multimarca di smartphone xiaomi, huawei, oneplus, cool gadgets, Casa intelligente ed elettronica cinese. i suoi prodotti hanno una garanzia ufficiale.
Sito e supporto in italiano
Buon servizio di assistenza clienti
garanzia ufficiale

Sconto di $5 per tutti gli utenti di Italia sui Smartphone (superiore a $150) con il codice: next5off 

Opinioni e recensioni di chi ha comprato da https://it.nextbuying.com

“Ottima esperienza, spedizione velocissima, telefono ordinato giovedì sera e arrivato il lunedì successivo ( DHL express), aggiornamenti costanti e imballaggio ottimo. Acquisterò nuovamente da loro “

Nextbuying Italia it.nextbuying.com Recensioniultima modifica: 2017-10-29T02:37:30+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Nextbuying Italia it.nextbuying.com Recensioni

  1. Telefono acquistato venerdì mattina oggi é lunedì e l’ ordine é ancora in elaborazione con spedizione DHL Express..

  2. Prodotto ottimo come da descrizione. Tempi di consegna rapidi, ottima comunicazione con venditore, transazione rapida e sicura. Consigliato l’acquisto.

  3. Ho ordinato uno xiaomi mi mix 3 6gb 128gb smartphone il giorno 25/11/2018 e arrivato oggi 30/11/2018, tracking, tracciabililità e tempi di spedizione ottimi! Come primo acquisto da NextBuying posso solo che esser felice. Ottimo rapporto qualità/prezzo

  4. Vorrei acquistare un xiaomi su nextbuy, ma non capisco se devo considerare di dover pagare anche i dazi doganali o no. Perchè sul sito in “spedizioni” c’è scritto “alcuni paesi”. Per regola tutti i paesi, italia compresa ha regole, ma non capisco se devo metterci o meno il 22% in più per parametrare i prezzi. Nessuno ne parla
    grazie

I commenti sono chiusi.