Xiaomi Mi 11 Recensione

Xiaomi Mi 11 è il smartphones più eccezionale che Xiaomi abbia realizzato negli ultimi anni ad eccezione di Xiaomi Mi Mix. Ha portato una nuova idea di design per la fascia alta di Xiaomi, che è sottile e leggera e con uno display buono, Questi due punti sono anche nel design del smartphone Xiaomi negli ultimi anni Due punti deboli.

xiaomi mi 11

Lo schermo è super coinvolgente, proprio come se fosse sospeso. La prima impressione dello schermo è che lo schermo sia grande, chiaro e molto trasparente. Sembra di tenere uno schermo in mano, display QHD+ a 120Hz.

dorso curvo è molto vicino alla mano, particolarmente comodo da tenere, ed è molto leggero, questa smartphone rende le persone molto disposte a usarla per molto tempo.  Nuovo Xiaomi Mi 11 arriverà anche in NextBuying Italia miglior prezzo spedizione in Italia.

Il design in vetro 4D sulla parte anteriore è simile a quello di Huawei P40 Pro, inclusi quattro angoli irregolari in metallo, lo scopo è quello di evitare che lo schermo si rompa. Inoltre, il vetro adotta Corning Gorilla victus più resistente all’usura, che è molto ricercato nei materiali.

Design della fotocamera tre, 108 MP Samsung HM2 image Sensor di fotocamera, non pensare troppo al teleobiettivo, la versione Xiaomi Mi 11 Pro avrà una lente periscopica, ma non sarà così sottile e leggera.

L’amplificatore esterno di Harman Kardon è davvero buono L’eccezionale amplificatore esterno è il punto culminante più distintivo di Top di gamma Xiaomi Mi 11 5G smartphone da altri telefoni di fascia alta, ed è anche il flagship smartphone di fascia alta.

Xiaomi Mi 11 Recensioneultima modifica: 2021-01-18T14:44:42+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo