Smartphone cosa prendereste 2018

Io ad esempio non tollero Samsung e quindi il note 8 non lo prenderei mai – tanto oramai cambia davvero poco fra un cellulare ed un altro, dopo anni passati con Samsung ho apprezzato il fatto che oneplus non riempie il telefono con applicazioni inutili non disinstallabili E comunque Android puro funziona che è una meraviglia per il resto Samsung … Continua a leggere

Oneplus 6 o Samsung S9 smartphone ?

Oneplus 6 o Samsung S9 smartphone ?  Potrei dire che nel 2018 sarebbe strano che una Samsung nei top di gamma non abbia raggiunto certe prestazioni. “Quasi” può sembrare buono, in effetti non lo è così tanto, visto che la touchwiz è morta da un pezzo, o perlomeno è quello che sembra. La questione è quanto durano certe prestazioni nel … Continua a leggere

Smartphone banda 20 e Xiaomi Oneplus nuovo modello

Anche se bisogna dire che molte volte si riesce a tirare bene avanti con un terminale non aggiornatissimo. Io ad esempio sto scrivendo da un OnePlus 3T con a bordo la Cyanogen 13 Android 6.0 e non sono morto, Per migliorare gli scatti ti direi Huawei e Oneplus sotto i 400 euros ce ne sono di davvero buoni anche se seriamente. … Continua a leggere

Xiaomi Mi 6X Smartphone MI A2 Doppia Fotocamera Funzioni AI

Xiaomi Mi 6X ( MI A2 ) Bell’upgrade dal 5x peccato per il display da 6″ 18:9 e quella e upgrade xiaomi mi a1 a questo quando uscirá in versione A2. Comunque sia, una volta disponibile sui 250-260€ sull’ Nextbuying il prossimo Mi 6X (Mi A2) ha tutte le potenzialità per diventare un candidato best buy così come è stato … Continua a leggere

Migliori Smartphone Cinesi per Batteria Lunga Durata

Migliori Smartphone Cinesi per Batteria Lunga Durata, realizzato dai cinesi di Xiaomi, Oneplus, Huawei e Honor, Nubia, ma al contempo offre un’autonomia davvero solida ed è tra i migliori smartphone per batteria. Il pacco da 3500 – 5000mAh. Xiaomi Mi Max 2 Smartphone 6,44 Pollici 5300mAh Versione Internazionale L’accoppiata 5300 mAh + snap 625 e display da ben 6.44″ con … Continua a leggere