Come cambiare la ROM cinese del Xiaomi in ROM global

Molti amici Italia chiedono di acquistare uno smartphone Xiaomi (Mi 10 Ultra, Mi 11, Mi 11 Pro ecc. O Redmi (Redmi Note 9 / Note 10, serie Redmi K40) versione cinese, pacchetto di apertura e accensione del sistema MIUI solo inglese e Lingue cinesi, vogliono flash multi-lingue italiano E non riescono a trovare le app dei servizi Google (Play Store, … Continua a leggere

Xiaomi Mi 11 Recensione

Xiaomi Mi 11 è il smartphones più eccezionale che Xiaomi abbia realizzato negli ultimi anni ad eccezione di Xiaomi Mi Mix. Ha portato una nuova idea di design per la fascia alta di Xiaomi, che è sottile e leggera e con uno display buono, Questi due punti sono anche nel design del smartphone Xiaomi negli ultimi anni Due punti deboli. … Continua a leggere