Xiaomi Mi 4s budget di 250-300 prezzo

Xiaomi ha presentato l’attesissimo Xiaomi Mi 5 e il Xiaomi Mi 4s, Dovrei acquistare uno smartphone, budget di €250 – €300, sono tentato di acquistare Xiaomi mi5 e xiaomi mi4s 64GB ma mi chiedo se valga la pena comprare un top di gamma di 1 anno e mezzo rispetto ad un medio di gamma più recente. mi piacerebbe anche huawei mate 78 … Continua a leggere

Migliori smartphone 200€ prezzo Xiaomi Mi4c 3/32GB

Mai speso più di 250€ per un telefonino ?  aggiornamento società prezzo Xiaomi mi4c 3/32GB e 2/16GB prezzo,  Anche perché avrai speso quasi 200 euro e per uno che non gioca, non fa foto, non ascolta musica ?  su Nextbuying prezzo $229.98 USD. Non dicono che sia un ottimo terminale, è semplicemente il migliore terminale del 2015 ( 200€ )  migliore samsung? Mi … Continua a leggere

Xiaomi Redmi Note 3 Pro con Qualcomm Snapdragon 650

Nuovo Xiaomi Redmi Note 3 Pro con Snapdragon 650 Specifiche Qualcomm Snapdragon processore è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze.  Xiaomi Redmi Note 3 Pro nella nostra recensione completa. Sarà il nuovo best buy della fascia di prezzo? A un paio di mesi di distanza ci troviamo con la possibilità di provare la nuova versione … Continua a leggere