Xiaomi Mi 4s budget di 250-300 prezzo

Xiaomi ha presentato l’attesissimo Xiaomi Mi 5 e il Xiaomi Mi 4s, Dovrei acquistare uno smartphone, budget di €250 – €300, sono tentato di acquistare Xiaomi mi5 e xiaomi mi4s 64GB ma mi chiedo se valga la pena comprare un top di gamma di 1 anno e mezzo rispetto ad un medio di gamma più recente. mi piacerebbe anche huawei mate 78 ma siamo un po fuori budget tra i medi di gamma ho pensato a m2 note, wiko fever, p8 lite ecc..

Xiaomi Mi 4s

Indipendentemente dal prezzo di produzione qualsiasi telefono che costi oltre 500 euro è inaccettabile, Oltre al costo dei singoli componenti bisogna tenere conto dei costi di sviluppo, di marketing..   Alla fine i 600€ possono essere giustificabili, se poi una persona non può permettersi di spendere quella cifra compra altro ?  Mi chiedevo che differenze ci sono, se ve ne sono, e se conviene installare il firmware italiano.

Xiaomi mi4s

Iniziamo i test del nuovo Xiaomi Mi 4S, prodotto presentato a Barcellona insieme a Xiaomi Mi 5 ,  Xiaomi ha ufficializzato nelle scorse ore anche lo Xiaomi Mi 4s, modello di fascia medio alta ma sempre con prezzo accessibilissimo.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, Xiaomi Mi 4s è infatti caratterizzato dall’adozione di un display da 5″ con risoluzione FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 808 esa core, 3GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 MegaPixel, batteria da 3260 mAh, sensore di impronte digitali, Android 6.0 Marshmallow su interfaccia MIUI 7.

un prezzo rimanere inferiore ai $339 su Nextbuying.com ( installare Google Play Store E la lingua italiana su Nextbuying)

 

Xiaomi Mi 4s budget di 250-300 prezzoultima modifica: 2016-03-17T12:27:31+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo