Oneplus 6 o Samsung S9 smartphone ?

Oneplus 6 o Samsung S9 smartphone ?  Potrei dire che nel 2018 sarebbe strano che una Samsung nei top di gamma non abbia raggiunto certe prestazioni. “Quasi” può sembrare buono, in effetti non lo è così tanto, visto che la touchwiz è morta da un pezzo, o perlomeno è quello che sembra. La questione è quanto durano certe prestazioni nel tempo rispetto ad esempio un terminale con Android quasi stock. Siamo sicuri che in questo frangente l’Exynos sia uguale allo snapdragon?

Se non si dà Importanza, neanche si dovrebbero fare certi post allora. Te ne dovresti fregare di un secondo in più in una gara di velocità con un altro top di gamma. Il problema è che anche se tutti dicono che se ne fregano, o sono inezie, brucia sempre vedere che vince il  missile di turno, che guarda caso pure stavolta è marcato OnePlus . Interessato a questa questione su Nextbuying… Però non penso prenderò il Oneplus 6 ma aspetterò Oneplus 6t hahahaha come al solito le mancanze del 6 vengono sopperite dalla versione “t” Infatti secondo me è meglio evitarli certi confronti.

la variante Exynos di sicuro è più energivora sulla batteria. Già quello mi fa preferire lo Snapdragon. Io ci metterei che è anche un pelo  migliore sulle prestazioni, ma rimane un mio pensiero folle eh. Vedo parecchia gente attaccata al l’Exynos, che, per carità, è un ottimo processore, nulla da dire, ma per me, un S9 con 845 ci guadagna parecchio. Per come la vedo io, Samsung dovrebbe riservare l’Exynos per l’estero e lo snapdragon per noi.

Samsung deve solo aggiustare la mira sull’autonomia. E sulle fasce inferiori, ma vabbè, io sono sempre più convinto che Samsung fa dei telefoni tanto per farli senza neanche il pensiero di competere, tanto li comprano, e poi la serie S. Guarda per esempio il lavoro fatto da un paio d’anni a questa parte sulla serie A, poi sì ok Sono cari però comunque sono bei telefoni.  poi c’è anche da dire che Samsung guadagna più su altre cose che sui telefoni. Ma la serie s e la serie note sono quasi sempre al top per quello che riguarda il segmento Android.

Sono uscite da poco le notizie dei nuovi A6 e A6+ con i rispettivi hardware e prezzi, prossimi in uscita. 299 euro per A6 con display hd, 3 giga di ram e 32 di memoria, e 369 euro per A6+ con display full hd, 3 giga di ram e 32 di memoria.(secondo me costeranno di più ma crediamoci). Il primo con un Exynos, il secondo con uno snap 450.A parte il fatto che mi piacerebbe che Samsung ce la spiegasse questa, Tu NON VUOI competere. Non è possibile. Tu Samsung non vuoi competere con la fascia media attuale nel settore.

Fai dei telefoni secondo la tua logica di commercio, di fascia indefinita, convinta di venderli perché ti chiami Samsung, ma è palese che NON VUOI competere con la fascia media che conta nel settore attuale. È come LG che fa il Q7 col mediatek che costerà come minimo 450 euro pensando di fare il medio gamma. Non è un medio gamma. È uno smartphone senza obbiettivi.

Oneplus 6 o Samsung S9 smartphone ?ultima modifica: 2018-05-24T04:20:14+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo