Smartphone cosa prendereste 2018

Io ad esempio non tollero Samsung e quindi il note 8 non lo prenderei mai – tanto oramai cambia davvero poco fra un cellulare ed un altro, dopo anni passati con Samsung ho apprezzato il fatto che oneplus non riempie il telefono con applicazioni inutili non disinstallabili E comunque Android puro funziona che è una meraviglia per il resto Samsung fa degli ottimi telefoni a livello Hardware,

quindi si può andare a simpatia. Sicuramente uno dei cinesi, ma davvero non saprei quale. Forse OnePlus, visto il display Amoled, il tasto per mettere silenzioso, gli aggiornamenti frequenti, la leggerezza di oxygenOS, che è anche molto poco invasiva. Io possiedo oneplus 3 e a tutt’oggi è un signor telefono nessun rallentamento con gli anni e 2 giorni fa ho ricevuto un aggiornamento che lo ha reso assolutamente ancora valido. Oneplus ottimo rapporto qualità prezzo.

In questo caso Note 8 è tecnicamente di gran lunga superiore a One Plus 6 tranne nella vergognosa autonomia. Perché preferire OP6 alla ottima autonomia e fotocamera di Huawei mate 10 pro e mate 20 pro ? Samsung Note 8 secondo me si potrebbe chiamare Paolo oppure Marco note 8 . iù che altro non capisco tutto lo spasmo per uno smartphone bello, per carità, ma normalissimo e con qualche mancanza, che peraltro non ha più neppure la forza del “rapporto qualità-prezzo”. Leggo in giro che l’autonomia è molto buona comunque.

Parlando di Android, se parto col guardare l’interfaccia, già OnePlus vince, in quanto simil stock. L’unico che preferisco è il Pixel 2XL, ma fuori prezzo!  di punta Samsung (che a proposito, non mi interessa proprio), io vorrei vedere qualcosa di più specialistico. Ma se c’è qualche modello più vecchio di OnePlus che mi vuoi consigliare, me lo vado a guardare; magari basta e avanza.

Smartphone cosa prendereste 2018ultima modifica: 2018-05-31T07:47:15+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo