Xiaomi Robot Vacuum 2 – Roborock Sweep One prezzo

Xiaomi mijia mi robot vacuum 2 casa con il nuovo Roborock Sweep One, aspirapolvere. Mijia e Roborock vero e proprio robot aspirapolvere appartenente alla famiglia di prodotti Mi Ecosystem, che riuscì a coniugare anche un buon rapporto qualità/prezzo.

Robot vacuum 2 Xiaomi passando da una pressione di 1800 Pa ad una di 2000 Pa, nuovo Xiaomi robot, infatti, è dotato di un serbatoio per l’acqua in grado di garantire un lavaggio dei pavimenti per 45 / 60 minuti. migliora il modello precedente grazie ad algoritmi aggiornati che gli consentono di trovare il percorso più rapido.

xiaomi mi robots vacuum 2 Roborock Sweep One

xiaomi mi robots vacuum 2 Roborock Sweep One

Specificazione su Nextbuying
Marca: Xiaomi 
TIPO: Roborock Sweep One ( Xiaomi mi Robot vacuum 2 ) 
Colore bianco

Funzione: aspirazione intelligente, aspirapolvere e funzione di mopping
Ricarica auto: Sì
Aspirazione (pa): 2000pa
Tempo di lavoro: 2,5 H

Batteria
14.4V / 5200mAh batteria al litio

Connessione senza fili
Wi-Fi intelligente veloce

Più SPEC
Dimensioni: 136,5 x 130 x 98 mm
Potenza nominale: 58W
Ingresso nominale: 100 – 240V ~
Uscita nominale: 20V1.8A
Frequenza nominale: 50 / 60Hz
Valutazione di aspirazione: 2000 Pa
Pattumiera: 0.42L
Forma: Cerchio
Batteria: 2,5 ore
Pranzare la pulizia: Sì

Mopping Function: Sì
Ricarica e riprendi: Sì
Sensore scogliera: Sì
Controllo dell’app: Mi Home app

Dimensione e peso
Peso del prodotto: 3.8000 kg
Peso del pacchetto: 6.6500 kg
Peso del pacchetto: 353 x 350 x 96,5 mm

Interessanti sono anche le notizie relative al prezzo di vendita: Xiaomi Robot Vacuum 2 – Roborock Sweep One prezzo il miglior Aspirapolvere Robot su Nextbuying.

Xiaomi Robot Vacuum 2 – Roborock Sweep One prezzoultima modifica: 2017-10-08T16:52:24+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo