Xiaomi mi notebook pro 2019 con intel i5 e i7

Nuova versione Xiaomi mi notebook pro 15.6 2019 GPU NVIDIA GeForce MX250, la versione i7 16gb ram in offerta su NextBuying Italia a meno di 1099€ con coupon (Vedi codice sconto: notebook2 )  mi sta davvero tentando,   Xiaomi ha voluto tener prezzi concorrenziali, tagliare via i negozi fisici, catene di distribuzione e intermediari vendendo on line con prezzi più bassi e soggetti a svalutazione.  Comunque devo dire che è allettante, visto che ora mi devo fare un nuovo portatile.  ok ottimo rapporto qualità/prezzo.

Xiaomi Mi Notebook Pro (2019) 15.6″ Intel Quad-Core i7-8550U 16GB RAM su NextBuying Italia 1089 EURO >> 

 

Mi Notebook pro 15.6

Sul secondo slot di memoria che memoria si puó montare?
×4 NVMe SSD e Slot per scheda SSD, capacità del disco rigido espandibile (M.2 SATA)

Processori Intel Core di 8° generazione ( intel Core i7-8550U Quad Core 1.8GHz, fino a 4GHz )  Kaby Lake-R spalma la frequenza operativa su quattro core e quindi abbassa la loro velocità pura producendo meno calore. Il TDP è più stabile.  che io sappia l’i7-8550U, cosa ben giustificata dal fatto che hanno adesso entrambi 4 core fisici e 8 thread, ma gli U vanno ad una frequenza molto più bassa degli HQ per consumare meno.

Grafica discreta NVIDIA® GeForce® MX250
Memoria GDDR5 da 2 GB

Supporto per display a tre schermi e riproduzione di video doppio 4K:
Può essere collegato a due display a risoluzione 4K, display full HD per notebook, display a tre schermi con contenuti diversi

Uscita video USB-C con funzionalità complete e uscita video HDMI:
USB-C con funzionalità complete: risoluzione 1080p (fino a 60Hz), risoluzione 4K (fino a 60Hz)
Video HDMI: risoluzione 1080p (fino a 60Hz), risoluzione 4K (fino a 30Hz)

Supporta uscita audio e video digitale, TV esterna, display:
Supporto via cavo o wireless, TV, supporto monitor

Scheda audio: Realtek ALC298
Altoparlante: doppio altoparlante personalizzato Harman Infinity®, unità altoparlanti professionale, superpotenza 2,5 W × 2
Sistema audio: Dolby Atmos

Nuovo Xiaomi Mi NoteBook Pro i5 15,6 2019 e Mi Notebook air 13.3 arriverà anche in NextBuying.

Xiaomi mi notebook pro 2019 con intel i5 e i7ultima modifica: 2019-08-19T10:41:03+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo