Xiaomi Mi4 o Huawei Honor 6 ?

È la versione dual SIM Huawei Honor 6 o Xiaomi Mi4 Lo ha stesse dotazioni (stesso prezzo) ma è dotato di uno snapdragon 801, Ottimo telefono, ottima dotazione interna, ottimo prezzo, ma purtroppo ha un problema quello di possedere un processore proprietario, quindi se non verrà supportato ufficialmente o verrà supportato solo Per poco tempo, e voi vorrete moddarlo con cymod non sarà possibile xche huawei non rilascia sorgenti del suo processore..

Huawei Honor 6

possiedo un sony Z2 e da pochi giorni ho installato l’aggiornamento alla versione KITKAT 4.4.4 l’installazione è andata ok ma dopo ho iniziato a riscontrare un difetto.. Beh, sinceramente non lo so, ma non ci sarà un motivo. È come per gli aggiornamenti, a lui arriva prima, a me dopo. È questione di tempo. Anche se è strano effettivamente che il play store non ti segnali nulla..

Io ce l’ho da una settimana, purtroppo anche per motivi di lavoro lo stresso abbastanza, non ha mai perso un colpo, una fluidità mai vista su un android, l’unico oggetto che ho avuto e gli si avvicina e l’iPhone 5 riguardo la fluidità, per cui per me l’esigenza di moddare a tutti i costi non mi appartiene, sono molto contento, con un doppio click dal telefono in standby riesco a fare una foto in meno di un secondo, e non scordiamoci che tutto questo è disponibile a 299€.

penso che per avere questa fluidità bisogna andare su oggetti che costano perlomeno il doppio, un mio amico con l’S5 l’altro giorno mi ha detto “Ora chiudo le app perché così va meglio”, sull’honor te ne scordi, hanno capito che il collo di bottiglia non è il processore ma la ram e android ne è ghiottissimo, honor infatti ha ben 3 Gb di ram ddr3 che è velocissima e va al doppio di quella di un S5… Hanno veramente lavorato benissimo sotto il cofano, Honor 6 forever..

Ripeto per me ora che ho questa funzionalità sono veramente a posto, per questo prezzo al momento che diventerà obsoleto cambio oggetto, poi stai parlando di oggetti che hanno ben altri prezzi… Beh non so che tel avevi prima…   io anche ero orientato per l’ honor 6..ma quando ho visto lo xiaomi mi 3 a 250 € ho avuto un ripensamento XD ..Su Nextbuying.com a 291€ xiaomi mi 4 batteria rimovibile, snapdragon ed nfc) questi sono gli elementi che mi hanno fatto cambiare idea

xiaomi mi4

Si è vero, ma 300€ li valeva se avesse avesse avuto uno snapdragon 801/805….
Siccome non ce l’ha, a 300€ c’è nexus 5, LG g2, e a 399€ c’è sony z3 compact, G3 LG …. Tutti rigorosamente con snapdragon e moddabili se non vengono più supportati dalla casa..

Io ho un g2 pagato 299€ 6 mesi fa, è un nexus 4 quindi tutta sta rivoluzione non la vedo nel huawei honor 6, diciamo che mi piace xche copia di un sony, ma deve costare la metà, altrimenti non ne vale la pena ci aggiungo una piccola differenza e mi prendo l’originale fatto come Dio comanda

Cosa molto importante da sapere prima di acquistarlo, A questo punto metteteci € 100 sopra è comprate a 399€ un sony z3 compact…. Stessa dotazione ma con un processore moddabile… Ho Honor 6 da una settimana, sinceramente dopo aver moddato il mondo con questo telefono non ne sento proprio la necessità ..

Sinceramente non ho mai avuto un telefono così performante, poi a questo prezzo non ha rivali, riesco a fare tutto a un decimo del tempo che impiegavo sull’LG moddato, in fondo è un telefono e mi sta dando veramente grande soddisfazione soprattutto per l’uso intenso che ne faccio, io sono a posto e anche per qualche anno, per il modding divertitevi voi..

Quanto l’hai pagato e dove lo hai comprato? Il tel piace anche a me, è molto… Ma il processore proprietario mi ha bloccato… Appunto per questo, cioè se mi trovo bene e lo custodisco bene se un domani non viene supportato più dalla casa, vorrei avere la possibilità di avere cymod x i futuri android che usciranno… Ecco xche mi sono arreso nel comprarlo….

Guarda che il Sony z3 compact ha uno 805 e se permetti con soli 100€ in più ho un tel che oltre all’eventualità di poterlo moddare, ha tutto in più qualità…
Quindi secondo me, o questo lo vendono a 249€ e uno dice: OK mi faccio 2 anni e poi si pensa, visto che un Sony costa 399… Oppure tolgono quel processore privato e mettono uno snapdragon 801 Oneplus one ?? OnePlus One vendite senza invito dal prossimo 17 di novembre, vediamo come è possibile acquistare lo smartphone senza invito.

Parliamoci chiaro: è una copia di un Sony (anche se è valida..) ma dovrebbe costare il 60% non il 75% altrimenti non ne vale la pena…
Personalmente prenderò lo z4 compact a marzo… A meno che questo sotto natale scende a 239/249… Allora potrei farci un pemsierino ma consapevole.

Xiaomi Mi4 o Huawei Honor 6 ?ultima modifica: 2014-11-13T15:54:45+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo