Prendi OnePlus One Oggi Da Nextbuying.com

Ciao Nextbuying, oggi ottenere il OnePlus One Smartphone, per la revisione. Mi piace molto il smartphone, subito dopo ho messo il mio ordine (non ho ottenere un invito su siti OPO). che hanno caratteristiche simili come due volte la G3 LG prezzo che ho confrontato a così renderla più anche se è commercializzato come un killer nave di bandiera.

oneplus one unboxing reviews -01

Meglio con esso è il sistema operativo durante l’esecuzione Cyanogen Mod, anche per brevi chiamato CM11s e questo dà gobbs di grandi caratteristiche che lo rende un assassino nesso prevalentemente cioè Tweak fino u cadere dispositivo per il techie che ama troppo giocherellare con Android.
Quando ho aperto la scatola, OnePlus logo per aprirlo. sotto la scatola di cartone è stata questa bella scatola rossa e bianca, il caricabatterie è venuto in una scatola separata, con lo stesso rivestimento. Non ho preso una foto del cavo, ma sembra anche bello. Si tratta di un cavo piatto rosso, con prese USB bianche su ogni lato.
OnePlus One includere tutte le bande 4G, banda 4G LTE 2100 di sostegno / 1800 / 2600MHz su Italia. Specifiche dettagliate in nextbuying ( Oneplus One ) sulla batteria ho alcun dubbio che il 3100 mAh batteria mi durerà tutto il giorno.
Il smartphone ha il nero 64GB Arenaria, è incredibile. per un telefono che le dimensioni 5.5 “schermo FHD (senza schermo 2k) si sente veramente bene nella mia mano. La schiena fa sentire la vita Arenaria e lo rende facile da tenere. Non è scivoloso, con la sua struttura approssimativa. Ovviamente la fotocamera è incredibile come bene.
Installazione sim strumenti bisogni come nella foto, il telefono viene fornito con esso. E avrete bisogno di tagliare la carta SIM.

oneplus one unboxing reviews -02

 

fonte : Nextbuying.com Recensioni Prodotto blog

Prendi OnePlus One Oggi Da Nextbuying.comultima modifica: 2014-08-17T03:52:19+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo