Huawei Honor 6 ?

Hai innescato un conto alla rovescia che ti sostituirà Android con IOS  Sulla carta un gran bel prodotto… ma tropo troppo grosso 5″ sono veramente troppi.LG G2 lo ha di default e penso quindi anche G3 con il root non puoi fare nulla,se vuoi kitkat,quello che puoi fare e Sbloccare il bootloader Installare una recovery Flashare una custom ROM basata su KitKat.

Vediamo nel dettaglio tutto ciò che riguarda alcuni dei principali smartphone Android cinesi, che stanno arrivando in Europa. Non credo succeda nulla,io ho tenuto per un po android su un xperia x1 che montava Huawei honor 6 su Nextbuying 299 euro ,e non ho mai avuto problemi, certo funzionava da schifo,ma per il resto.m era tutto apposto.

huawei honor 6 -02

Ammesso e concesso che ci sia un porting di Android idoneo, dal punto di vista di quel che può succedere puoi stare tranquillo… non può succedere nulla né al processore e né alla batteria.

Mia moglie possiede un huawei honor 3c come il tuo, anch’io ero speranzoso, si parlava di un porting Android ma non si è riusciti a far funzionare parecchie cose come la SIM, alcuni sensori e tanto altro era praticamente inutilizzabile, non è così semplice come dite installare un os da una parte all’altra senza problemi, fosse così si vedrebbero tanti huawei con Android a bordo e viceversa o gli ottimi huawei con Android.

quel Samsung con Bada sembrava così promettente, ottima fattura con case in alluminio, buon processore e RAM ma Bada non ha avuto il successo sperato, sarebbe stata la stessa Samsung per rispetto nei confronti dei clienti che gli avevano dato fiducia a consentire il passaggio indolore ad Android, quel cellulare non costava mica poco al suo esordio, poco meno di un huawei p6.

A quanto ne so nn ha stabilizzatore ottico, o, meglio, nelle impostazioni della fotocamera nn lo trovo! Questa è fatta in modalità automatica senza selezionare alcun tipo di filtro o altro io non parlo di grandezza visto che ho il note 2, per mè è troppo spigoloso, e i bordi sup. e inf. troppo larghi xiaomi mi3 In ogni caso è praticamente impossibile che qualcuno si metta a fare brute force. Magari l’ha semplicemente indovinata.

 

Huawei Honor 6 ?ultima modifica: 2014-08-06T09:12:53+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo